Uomini e donne, Giacomo diviso tra Carolina e Martina

Uomini e donne, Giacomo diviso tra Carolina e Martina

Oggi 7 aprile, è andato in onda il secondo appuntamento settimanale di Uomini e donne. Caos per Giacomo Czerny che si è prima ritrovato a discutere con Carolina e poi a dover inseguire l’altra corteggiatrice Martina. Vediamo nel dettaglio cosa è successo tra di loro e le altre news di oggi.

U&D, puntata 7 aprile: Giacomo discute con Carolina

La puntata è iniziata con Carolina che ha sentito l’esigenza di chiarire con Giacomo Czerny. La ragazza ha puntualizzato su alcune parole dette dal tronista.

Ne è nata una discussione con un botta e risposta tra i due che hanno cercato di far capire i propri punti di vista. La ragazza in particolare sembra esserci rimasta male per il fatto di essere stata lasciata a casa per ben due volte in favore delle nuove corteggiatrici e di Martina. Carolina alla fine ha confessato di soffrire di attacchi di panico, motivo per il quale ha bisogno di parole di rassicurazione. Alla fine i due hanno ballato insieme, abbracciati uno all’altro con la mascherina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Martina esce dallo studio, Giacomo le corre dietro

Per Giacomo, altri problemi in vista. Durante il ballo infatti, Martina è uscita dallo studio. Il tronista è uscito per andare a riprenderla. Dietro le quinte, Martina ha spiegato di esserci rimasta male per alcuni atteggiamenti di lui verso Carolina. La ragazza ha poi dichiarato di essere uscita dallo studio non per andarsene ma per calmarsi un attimo. A questo punto Giacomo ha detto di voler fermarsi con lei e a questo punto è stata Carolina a infuriarsi.

Nuovo confronto tra Riccardo e Gemma

Si passa al Trono Over, con Riccardo, il cavaliere che l’ultima volta ha rifiutato Gemma. Il cavaliere viene fatto accomodare al centro dello studio. Viene mandato un rvm riguardante ciò che è avvenuto al termine della scorsa puntata, in cui Gemma era ancora delusa dal rifiuto del cavaliere. Fa il suo ingresso Gemma e subito Riccardo ha detto di essere dispiaciuto di veder piangere la dama. Lui è stato chiaro sin dall’inizio, ma sembra che Gemma si sia creata dei castelli in aria senza motivo. Riuscirà ad entrargli in testa che lui non è interessato?

È intervenuta anche Isabella, la dama che sta uscendo proprio con Riccardo, facendo presente come il suo approccio con il cavaliere sia stato diverso da quello di Gemma.

Armando contro Nicola Vivarelli

Nicola è intervenuto in difesa di Gemma, mentre Armando a sua volta ha preso la parola per scagliarsi contro il Vivarelli, accusandolo di aver preso in giro Gemma nei quattro mesi della loro conoscenza. Secondo il cavaliere partenopeo infatti, ora Nicola si erge ad amico della Galgani solo per avere l’opportunità di stare al centro dello studio ed intervenire nelle dinamiche del programma. Chi avrà ragione?

Armando: ”Gemma sappi che Riccardo è stato più rispettoso di Nicola”

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento