Isola dei famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento rischia la squalifica?

Isola dei famosi 2021, Angela Melillo ha infranto il regolamento rischia la squalifica?

Nel corso della precedente puntata dell’Isola dei famosi, Angela Melillo si è resa protagonista di un comportamento che va contro il regolamento del reality show. I naufraghi erano intenti a cimentarsi nella prova ricompensa e la squadra vincete ha potuto mangiare un bel piatto di lasagne.

Mentre i naufraghi vittoriosi si stavano rifocillando grazie a quella pietanza, però, la showgirl e ballerina ha dato un pezzo di lasagna ad un membro della squadra avversaria. La persona in questione l’ha mangiata nascondendosi infrangendo, così, le regole. Per la Melillo, quindi, potrebbero esserci delle amare conseguenze.

La prova ricompensa all’Isola dei famosi

Angela Melillo rischia la squalifica dall’isola dei famosi 2021. Il tutto è avvenuto durante la precedente puntata del programma quando i concorrenti si sono cimentati nella prova ricompensa. Le due nuove arrivate, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti hanno deciso le squadre di gioco. A trionfare è stata quella della sciatrice. Al suo interno c’erano anche Angela Melillo e Ubaldo Lanzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Proprio quest’ultimo, nel bel mezzo del banchetto, si è allontanato e si è messo in disparte rispetto agli altri concorrenti. Il suo comportamento ha destato perplessità nei presenti in studio, al punto che Ilary Blasi è stata costretta ad intervenire. La conduttrice ha chiesto al concorrente per quale ragione non stesse mangiando e lui ha svelato di essere allergico ad alcuni ingredienti contenuti al suo interno. Durante questo dibattito è intervenuto anche Massimiliano Rosolino, il quale ha lasciato incustodito il piatto prelibato.

Angela Melillo infrange il regolamento

Proprio approfittando di questo momento di confusione, Angela Melillo ha infranto il regolamento dell’Isola dei famosi. Nello specifico, ha preso un pezzo di lasagne e lo ha dato alla sua amica Elisa Isoardi. Quest’ultima l’ha afferrato immediatamente e lo ha mangiato nascondendosi dietro Andrea Cerioli e Awed. In quel momento nessuno si è reso conto dell’accaduto, neppure l’inviato che ha proprio il compito di supervisionare tutte le prove. Per questo, e anche per molti altri errori, Massimiliano sta ricevendo pesanti critiche sul web.

In molti ritengono che l’artista sia assolutamente inadatto a ricoprire questa tipologia di incarico. Ad ogni modo, quello che resta da capire riguarda le sorti di Angela Melillo. Una volta diffuse sul web le clip incriminate, infatti, la produzione del programma è venuta a conoscenza del misfatto. Adesso non ci resta che attendere per scoprire quale provvedimento le verrà riservato. La punizione estrema sarebbe la squalifica, tuttavia, la donna potrebbe essere anche la causa di una severa punizione imposta a tutto il gruppo. Scopriremo tutto lunedì 12 aprile nella prossima puntata del reality show incentrato sulla sopravvivenza.

Potrebbe interessarti anche “Isola die famosi, ecco come rivedere la replica dell’ultima puntata“.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento