In queste ore stanno circolando moltissime indiscrezioni inerenti Barbara D’Urso e il suo futuro a Mediaset. A seguito della chiusura anticipata di Live non è la D’Urso, infatti, la presentatrice ha subito una bella battuta d’arresto. I suoi programmi pare non stiano regalando più gli ascolti di un tempo, pertanto, pare sia necessario apportare dei cambiamenti.

Fonti interne a Mediaset, infatti, hanno diramato alcune notizie abbastanza allarmanti per Lady Cologno. In particolare, sembra che Pier Silvio Berlusconi voglia apportare delle modifiche consistenti ai palinsesti della sua rete. Pertanto, andiamo a vedere quali sono le ultime novità.

Barbara D’Urso condurrà solo Pomeriggio 5?

A giugno scade il contratto tra Barbara D’Urso e Mediaset. Al momento non ci sono ancora informazioni in merito a quello che sarà il futuro della conduttrice. Per un determinato periodo di tempo si è anche ipotizzato che la donna potesse sbarcare in Rai, ma tale ipotesi pare sia stata scartata. L’azienda di Viale Mazzini non sembrerebbe avere nessuna intenzione di accogliere la presentatrice. Barbara, dunque, dovrebbe rimanere in Mediaset, ma occupando un palinsesto davvero ridotto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sul sito di Dagospia, infatti, si legge che i vertici dell’azienda pare siano propensi a ridurre i programmi condotti dalla D’Urso. In particolar modo, alla protagonista dovrebbe rimanere la guida esclusiva di una sola trasmissione, ovvero, Pomeriggio 5. Questa sembra essere l’unica in grado di garantire un buon livello di ascolti. Per quanto riguarda Domenica Live, invece, ci sono ancora delle enormi incertezze.

Chi condurrà Domenica Live?

Nello specifico, pare che il programma potrebbe passare anche nelle mani di una conduzione differente. Tra i nomi che sono trapelati in queste ore ci sono quelli di Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi. La prima è tornata alla ribalta grazie alla sua partecipazione come naufraga dell’isola dei famosi. Il secondo, invece, ha trovato la sua grande fortuna partecipando e vincendo il GF Vip 5.

Per adesso, però, queste risultano essere solo delle indiscrezioni, che non sono state affatto confermate dai vertici dell’azienda. In merito a Live non è la D’Urso, invece, la conduttrice ha annunciato che la trasmissione tornerà regolarmente in onda in autunno. Tuttavia, l’effettiva realizzazione di una nuova stagione del talk show della domenica sera risulta essere davvero a rischio. Il format potrebbe non tornare affatto. Se queste notizie trovassero conferma, dunque, la presenza di Barbara D’Urso su Canale 5 si ridurrebbe solo ad 1 ora e 30 minuti circa al giorno dal lunedì al venerdì.

Fonte: Velvetgossip