Amici 20, i guanti di sfida della quarta puntata del serale di sabato 10 aprile

Amici 20, i guanti di sfida della quarta puntata del serale di sabato 10 aprile

Quali sono i guanti di sfida nella quarta puntata del serale di Amici 20Una domanda che in molti, sul web, si stanno domandando e alla quale abbiamo una risposta. Nemmeno il tempo di digerire le due eliminazioni che ci sono state nella terza puntata della fase finale del talent show, qui per sapere chi è stato eliminato, che durante le strisce pomeridiane di oggi, andate in onda su Canale 5 alle ore 16:10 e su Italia Uno alle ore 19, sono arrivati i vari guanti di sfida.

I guanti di sfida sembrano essere un po’ il perno di questa edizione di Amici 20 e, infatti, nel corso delle puntate abbiamo visto la squadra capitanata da Zerbi-Celentano farne un abuso. Certo, non per volere dei ragazzi, anzi…resta il fatto che sono stati tutti lanciati principalmente da loro.

Le cose, però, sembrano essere cambiate: abbiamo visto, infatti, che anche la squadra di Arisa-Cuccarini ha deciso di lanciare i primi guanti di sfida nella scorsa puntata e portando a casa, per altro, quasi sempre il punto. Ora, però, scopriamo insieme i duelli che potremmo vedere nella messa in onda di sabato 10 aprile 2021.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I guanti di sfida della quarta puntata del serale di Amici 20

I guanti di sfida di canto del 10 aprile 2021

Partiamo subito a bomba con il canto: Aka7Even, che fa parte del team Pettinelli-Peparini, ha ricevuto un guanto di sfida dalla coach Arisa la quale vorrebbe che nella prossima messa in onda di Amici di Maria De Filippi, il cantante sopracitato duelli contro Raffaele in un brano di Kety Perry. Quello che vuole vedere la cantautrice lucana dai due allievi è la presenza scenica, il sapere ballare e il muoversi sul palco, senza dimenticare di essere intonati e di cantare bene.

Sempre la ex vincitrice del Festival di Sanremo ha voluto mandare un altro guanto di sfida, questa volta a Sangiovanni, componente della squadra Zerbi-Celentanto, contrapponendo con lui Tancredi. La coach lucana ha deciso di far duellare i ragazzi su un brano dei “Queen”, dove gli allievi dovranno scrivere delle barre e sarà proprio questo che i giurati di Amici 20 dovranno giudicare: le loro capacità di scrittura.

La conduttrice di RDS, dal canto suo, non è rimasta a guardare e ha deciso di rispondere al duello proposto da Arisa, lanciando un guanto di sfida contro Raffaele e contrapponendolo al “suo” Aka7Even. Il brano che dovranno preparare è “Let Her go” e dovranno dimostrare di essere entrambi capaci di cantare in versione minimal.

Ancora Raffaele è stato preso di mira e questa volta da Rudy Zerbi. Il coach di Amici 20, infatti, ha deciso di lanciare un guanto di sfida tra lui e il “suo” allievo Deddy. I due dovranno scrivere delle barre proprie sul pezzo “sorry seems to be the hardest word” e dovranno mostrare di essere capaci e abili nella scrittura. Cosa nella quale, secondo Zerbi, Raffaele non è in grado.

I guanti di sfida di ballo del 10 aprile 2021

Tra i guanti di sfida di ballo, ovviamente, non poteva mancare la lettera di Alessandra Celentano indirizzata a Martina, allieva che fa parte del team di Arisa-Cuccarini. Questa volta, però, la coach di danza classica ha deciso di fare un duello, a suo dire, più equo facendo danzare l’allieva del talent show citata sopra in una coreografia di latino contro Serena. Questa disciplina, infatti, si avvicina allo stile di Martina e si allontana molto da quelle che sono le qualità e le competenze di Serena. Chi porterà a casa il punto?

La coach di Martina, però, non è rimasta a guardare e ha deciso di lanciare a sua volta un guanto di sfida all’unica ballerina rimasta nel team capitanato da Zerbi-Celentanto. Lorella Cuccarini, infatti, ha voluto fare una sfida su una rumba, con solo passi base, e che coinvolga anche i cantanti: Martina si esibirà con Raffaele e Serena con Enula. Le due dovranno dimostrare di essere sensuali e di saper tenere il palco, la presenza degli altri concorrenti, invece, è per rendere più scenografica l’intera esibizione e per fare una sfida corale e di squadra.

Sembra che i guanti di sfida per la quarta puntata del serale di Amici 20, che andrà in onda sabato 10 aprile 2021, siano terminati qua. Vedremo chi riuscirà a vincere e a portarsi a casa il punto, permettendo a se stesso e alla propria squadra di andare avanti nella fase finale del talent show.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento