Verissimo, tutti gli ospiti e le anticipazioni di sabato 10 aprile 2021

Verissimo, tutti gli ospiti e le anticipazioni di sabato 10 aprile 2021

La registrazione della nuova puntata di Verissimo è avvenuta nelle scorse ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 10 aprile, in onda alle ore 15:30 su Canale 5 , ci saranno 13 ospiti, mai così tanti in questa edizione 2020/2021 del programma, e la curiosità su quali saranno gli invitati in studio nella prossima puntata cresce e noi ve li sveliamo di seguito.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 10 aprile 2021

Direttamente dallo studio di ‘Amici 20‘, Stefano De Martino, Il Principe Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino saranno ospiti a Verissimo. I 3 giudici di questa edizione del talent show sono già stati invitati nel salotto condotto da Silvia Toffanin, diverso tempo fa e quando ancora non sapevano di far parte del programma condotto da Maria De Filippi, e adesso a distanza di quasi un mese dall’avvio della suddetta trasmissione torneranno per raccontare come sta procedendo questa avventura che li vede coinvolti.

Stefano De Martino racconterà le sue sensazioni nel vivere questa sua prima esperienza in qualità di giudice fisso e come si sente a stare dalla parte opposta visto che lui è un ex allievo del talent show. Il Principe Emanuele Filiberto, invece, parlerà di alcuni dettagli inediti della sua vita privata e rivelerà come ci si sente a ricoprire questo ruolo, dopo che anche lui ha partecipato all’unica edizione fino ad ora realizzata di ‘Amici Celebrities’, costola del famoso talent show. Stash, infine, dirà cosa si prova ad essere papà e come sta vivendo questo ruolo che gli è stato affidato dopo che, anche lui, è stato un ex allievo del talent, lo ha vinto, e per due anni consecutivi è stato anche coach.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’allievo più amato di questa edizione di Amici 20: Tommaso Stanzani ospite a Verissimo

Nel talk show del sabato pomeriggio di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, oltre ai 3 giudici di Amici 20, ci sarà anche l’ultimo eliminato di questa edizione del programma: Tommaso Stanzani sarà ospite a Verissimo nella puntata di sabato 10 aprile 2021. Sono ancora molte le proteste che infiammano il web per la sua eliminazione e così, il talentuoso ballerino del talent show, sarà invitato in studio e si racconterà a cuore aperto svelando alcuni dettagli inediti del suo passato e cosa lo ha spinto a lasciare il pattinaggio per la danza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Alvaro Morata e Alice Campello ospiti a Verissimo

Dopo uno spazio dedicato al talent show condotto da Maria De Filippi, tra giudici e ultimi eliminati, nello studio di Silvia Toffanin farà il suo ingresso il bomber classe 1992 della Juventus: Alvaro Morata sarà ospite a Verissimo con la propria compagna Alice Campello. La coppia è sposata dal 2017 e hanno tre figli: i gemelli Leonardo e Alessandro, e il piccolo Edoardo nato lo scorso settembre. Nel talk show di Canale 5 racconteranno com’è la vita da genitori e il calciatore ripercorrerà alcuni dettagli della sua carriera sportiva.

Il 16 aprile esordiranno con uno show tutto loro: Pio e Amedeo ospiti a Verissimo

Dopo essere ospiti fissi in questa edizione di Amici di Maria De Filippi, il duo comico foggiano ha deciso di andare in un altro programma di punta di Canale 5: Pio e Amedeo saranno ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 10 aprile 2021. La coppia di attori e comici, infatti, esordiranno con il loro show “Felicissima Sera” il prossimo venerdì 16 aprile sulla rete del ‘Bisicone’ e proprio ai microfoni di Silvia Toffanin hanno deciso di raccontare alcuni aneddoti inediti di questo programma e di svelare alcuni dettegli dalla loro vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ospite a Verissimo il cantautore Luca Barbarossa

Oltre a tutti i personaggi del mondo dello spettacolo che vi abbiamo elencato fino ad ora nel talk show condotto da Silvia Toffanin ci sarà uno dei cantautori più amati in Italia: Luca Barbarossa sarà ospite a Verissimo e nello studio di Canale 5 si racconterà a cuore aperto ripercorrendo alcuni momenti della sua carriera e dei dettagli della propria vita privata, dicendo che quest’anno festeggerà un compleanno speciale visto che compirà 60 anni.

Raoul Bova e Serena Autieri ospiti a Verissimo

Ci sarà spazio anche per una coppia di attori che è amata sia sul web che dal pubblico del piccolo schermo e del cinema: Raoul Bova e Serena Autieri saranno ospiti nella prossima puntata di Verissimo di sabato 10 aprile 2021. Il primo ripercorrerà gli inizi della sua carriera e svelerà anche alcuni aneddoti inediti della fiction “Buongiorno mamma” che lo vedrà come protagonista a partire dal 21 aprile su Canale 5. L’attrice napoletana, invece, si siederà di fronte a Silvia Toffanin e racconterà cosa le accaduto durante questo ultimo periodo e dirà al pubblico alcuni dettagli inediti della sua vita privata.

Una docente di sostegno e una famosa conduttrice tv: Mariangela Tarì e Enrica Bonaccorti ospiti a Verissimo

A completare la consueta quota rosa tra gli invitati del talk show di Canale 5 del sabato pomeriggio ci saranno due grandi donne: Mariangela Tarì e Enrica Bonaccorti saranno ospiti a Verissimo nella prossima messa in onda. La prima è una scrittrice e si è specializzata nell’essere docente di sostegno per persone diversamente abili; attualmente insegna a Verona e racconterà a Silvia Toffanin cosa l’ha spinta a fare tutto questo. La nota conduttrice televisiva, invece, ripercorrerà alcuni momenti della sua lunga carriera fatta di grandi successi e racconterà alcuni dettagli della propria vita privata che non tutti conoscono.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento