Oggi 6 aprile, è andato in onda il primo appuntamento settimanale di Uomini e donne. Non sono mancate le sorprese e le discussioni, in primis quelle tra Eugenia e la nuova corteggiatrice di Massimiliano, Federica. Scintille anche tra Armando e Angela, con insinuazioni poco galanti del cavaliere che hanno mandato su tutte le furie la dama. Ma vediamo tutte le news di oggi.

U&D, puntata 6 aprile: si parte dal Trono Over…

La puntata è iniziata con Domenico al centro dello studio. Di fronte a lui Rachel, la quale ha raccontato che tra loro c’è passione ma che ciò non basta per proseguire la conoscenza.

È la volta di Biagio e Isabella. I due hanno continuato a vedersi in questi giorni. Tra i due è scattato un bacio. Lei sta uscendo anche con Riccardo e Gianfranco.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Massimiliano e Vanessa

È il turno di Massimiliano. Durante la settimana lui ha chiesto di interrompere le chat con Vanessa. Il tronista ha spiegato che i messaggi erano troppo pesanti e riguardanti discorsi che forse era meglio affrontare in esterna e/o comunque a quattrocchi. Ha fatto il suo ingresso la corteggiatrice che subito ha ammesso di aver esagerato con i messaggi. Viene mostrata anche la loro esterna, dove i due hanno avuto modo di chiarirsi. Gianni è intervenuto sostenendo che Massimiliano sia spinto più che altro da una tenerezza nei suoi confronti.

Massimiliano e Federica…Eugenia su tutte le furie

Viene mostrata una esterna con una corteggiatrice nuova. Si tratta di Federica, la quale ha espresso dei giudizi sulle altre due corteggiatrici Vanessa ed Eugenia. Quest’ultima è andata su tutte le furie, mentre Federica si è giustificata dicendo che, essendo in programma televisivo, ha il diritto di esprimere un suo pensiero.

È passione tra Armando e Angela… Come finirà?

Maria ha chiamato al centro dello studio Armando e Angela. I due hanno iniziato a frequentarsi e lui ha ammesso di essere attratto fisicamente da lei. I due sono usciti ieri sera e tra loro subito è scattata la passione.

È intervenuto Biagio, che ha rimproverato alla dama di aver cambiato tipologia di uomo, passando da 60enni a 40enni e insinuando che tra di loro in passato, ci sia stato qualcosa. Maria De Filippi ha ripreso Biagio per le sue insinuazioni. Isabella ha chiesto a Biagio di portare rispetto a Angela e alla sua nuova conoscenza.

Insinuazioni di Armando su Angela, lei si infuria

Armando si è chiesto come mai Angela, nella sua precedente frequentazione con Luca, abbia detto di non voler avere rapporti intimi per paura di innamorarsi. Armando ha quindi fatto intuire che nella loro uscita di ieri, lei gli abbia detto cose diverse. Dove sta la verità? Gianni ha accusato Armando di non saper parlare con le donne, mentre i due protagonisti si sono accomodati ognuno alloro posto. Angela era particolarmente arrabbiata con Armando. Come finirà tra di loro?

Lo scopriremo nella prossima puntata di Uomini e donne che ci aspetta domani 7 aprile sempre su Canale 5 a partire dalle 14:45.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata