Uomini e Donne in lutto: muore un’ex dama del trono over, il suo ultimo video

Uomini e Donne in lutto: muore un’ex dama del trono over, il suo ultimo video

Un’ex dama del trono over di Uomini e Donne è morta in circostanze ancora misteriose. La persona in questione si chiamava Erica Vittoria Hauser ed aveva partecipato al talk show di Maria De Filippi nel 2013. In tale occasione riuscì anche a trovare l’amore, ma la relazione durò poco tempo.

A dare comunicazione del decesso sono stati alcuni conoscenti della dama, i quali si sono mostrati increduli per l’accaduto. Questo, dunque, lascia avanzare facilmente l’ipotesi che la protagonista non fosse affetta da alcun problema di salute significativo. Scopriamo tutto quello che è successo.

Com’è morta l’ex dama di Uomini e Donne? Il suo ultimo video

Erica Vittoria Hauser si è spenta ad un’età giovanissima, soli 44 anni. Nella sua carriera vantava anche la partecipazione al talk show pomeridiano Uomini e Donne nella categoria degli over. Erano anni che la donna conduceva la sua vita lontano dai riflettori, tuttavia, continuava ad essere presente sui social pubblicando video e contenuti inerenti la sfera privata e quotidiana. Ad ogni modo, nella notte tra il 4 e il 5 aprile, Erica pare abbia avuto un malore, in quanto è deceduta nel sonno. Il suo corpo pieno di vita è stato ritrovato all’indomani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La defunta si trovava nella sua casa a Roma all’interno del suo letto. Per il momento non sono ancora trapelate le cause ufficiali del suo decesso. La Hauser era una donna piena di vita e ne sono una dimostrazione i video e le foto che era solita pubblicare sui suoi profili social. Proprio qualche giorno fa, aveva pubblicato un video su Facebook in cui aveva ripreso il suo look e aveva lasciato un commento ironico che aveva divertito molto i fan.

Lo sgomento dei fan per la morte improvvisa di Erica

Questo è l’ultimo video registrato da Erica, pertanto, moltissimi parenti, amici e fan hanno lasciato dei commenti al di sotto di tale contenuto. Moltissime persone si sono dette distrutte dal dolore ed hanno mostrato tutta la loro incredulità. Altre, invece, hanno ammesso di voler ricordare la defunta proprio così, con il suo solito sorriso, il buon umore e l’immensa voglia di vivere.

L’ex dama di Uomini e Donne, infatti, oltre che partecipare al talk show di Canale 5, vantava una carriera come modella, sta di fatto che la sua prima sfilata risaliva a quando aveva 13 anni. Inoltre, era laureata in Architettura ed aveva preso anche un diploma come chef. Al momento pare fosse single, in quanto la conoscenza con il cavaliere conosciuto a Uomini e Donne, Ivano Rotoli, terminò dopo pochissimi mesi dalla loro uscita dalla trasmissione. I funerali si terranno mercoledì 7 aprile alle 11:00 presso la Chiesa di San Gioacchino di Roma.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento