Serie A, il recupero Inter-Sassuolo sarà trasmesso su Sky o DAZN?

Serie A, il recupero Inter-Sassuolo sarà trasmesso su Sky o DAZN?

Domani, mercoledì 7 aprile, si gioca Inter-Sassuolo, recupero della 28^ giornata di Serie A. Dopo l’ennesima vittoria conquistata sabato, in trasferta sul campo del Bologna, la squadra di Antonio Conte vede lo scudetto. Qualora arrivassero i tre punti anche nella sfida contro i neroverdi, Lukaku e compagni si porterebbero infatti a +11 sul Milan, con i rossoneri che al momento occupano la seconda posizione davanti all’Atalanta.

A seguire le informazioni su dove vedere Inter-Sassuolo – se su Sky o DAZN – e a che ora inizia l’incontro.

Dove vedere il recupero Inter-Sassuolo: su Sky o DAZN?

Il recupero Inter-Sassuolo sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN mercoledì 7 aprile alle ore 18:45. La telecronaca della partita verrà affidata a Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico dell’ex calciatore Simone Tiribocchi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I clienti di DAZN potranno inoltre seguire l’ampio pre-partita sempre sulla piattaforma streaming collegandosi alla diretta trasmessa dal canale telematico Inter TV.

L’Inter su DAZN anche per il lunch match di domenica

Oltre al recupero in programma domani a San Siro, i tifosi dell’Inter potranno vedere su DAZN anche il match di campionato in calendario domenica 11 aprile alle ore 12:30, quando si disputerà il lunch match Inter-Cagliari.

Dunque, le sfide che decideranno lo scudetto di quest’anno, con protagonista la squadra nerazzurra allenata da Antonio Conte, verranno entrambe trasmesse su DAZN.

L’incontro del Meazza aprirà la programmazione domenicale della piattaforma streaming britannica, che nel mese di marzo – lo ricordiamo – si è aggiudicata i diritti della Serie A per le prossime tre stagioni.

Guarda Inter-Sassuolo (7 Aprile) e Inter-Cagliari (11 Aprile) solo su DAZN. Attiva Ora

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento