Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi? L’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha regalato al pubblico da casa numerosi colpi di scena, come d’altronde era facile da intuire leggendo le anticipazioni. Gli scontri e i litigi tra i naufraghi, le nuove prove, l’annuncio di ben due concorrenti eliminati e le immancabili nomination a fine serata: tutti elementi che hanno reso incandescente il clima in Honduras (e non solo).

Quella andata in onda ieri, lunedì 5 aprile 2021, è stata la settima puntata di un’edizione che, mai come quest’anno, si preannuncia ricca di sorprese. Sarà per l’inconsueta doppia programmazione settimanale, sarà per la nuova verve offerta dalla conduttrice, sarà per il trio di opinionisti che rende ancora più imprevedibile un reality che per sua stessa natura è imponderabile.

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi?

2 sono stati gli eliminati nella puntata di ieri sera, giovedì 5 aprile 2021, dell’Isola dei Famosi. L’esito del televoto tra Drusilla, e Daniela ha visto uscire quest’ultima, nonché ex concorrente del Grande Fratello 9, la quale, però, prima di abbandonare la Palapa è stata chiamata a dare il “bacio di Giuda” a uno dei naufraghi. La 47enne ha deciso di dare questo bacio a Francesca Lodo (che ora sta meglio ed è tornata in gioco) che, a causa di tale gesto, ha acquistato un punto in fase di nomination. Sarà quindi lei la prima ad essere andata al televoto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi? Ci torneremo a breve.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il secondo eliminato, invece, è Elisa Isoardi, la quale ha perso la “prova del fango” con la propria squadra e ha dovuto abbandonare immediatamente il reality show, dopo una catena di salvataggio che l’ha vista perdere il televoto flash contro Andrea Cerioli. Anche lei ha potuto dare il “bacio di Giuda” e ha deciso per Drusilla.

Su ‘Playa Esperanza’, invece, Vera Gemma e Miryea stanno vivendo una sorta di “reality parallelo” all’insaputa degli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi ed è proprio qua che la Isoardi e la Martani sono sbarcate. Quest’ultima, però, ha deciso di non voler proseguire il proprio percorso e di rinunciare a questa seconda possibilità, abbandonando definitivamente il gioco. Così, su questa spiaggia, sono rimaste le due donne che già ci vivevano e la ex fidanzata di Matteo Salvini.

Chi è finito in nomination?

Dopo le eliminazioni di Daniela Martani e di Elisa Isoardi, oltre a delle discussioni, ci sono state diverse sfide in quest’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La più importante, però, la prova leader, se l’è aggiudicata Roberto. Oltre ad essere immune alle nomination, questo successo ha consentito al leader della settimana del gruppo di fare la prima nomination: Ciufoli ha deciso di nominare Andrea.

Subito dopo, invece, è toccato alle votazioni classiche, con i concorrenti, uno contro l’altro, chiamati a scegliere chi mandare al televoto. Al termine delle votazioni, a finire in nomination, in questa puntata dell’Isola dei Famosi, con Andrea è stata Drusilla. Vi segnaliamo, infine e per completezza di informazione, che anche le due nuove naufraghe sbarcate ieri sera, Beatrice Marchetti e Isolde Kostner, hanno potuto nominare e senza poter essere votate dagli altri.

Ecco il riepilogo di chi ha nominato chi:

  • Fariba ha nominato Drusilla
  • Paul ha nominato Drusilla
  • Francesca ha nominato Brando
  • Awed ha nominato Brando
  • Beatrice ha nominato Angela
  • Valentina ha nominato Fariba
  • Andrea ha nominato Brando
  • Braida ha nominato Fariba
  • Brando ha nominato Angela
  • Drusilla ha nominato Brando
  • Ubaldo ha nominato Drusilla
  • Gilles ha nominato Fariba
  • Isolde ha nominato Drusilla
  • Angela ha nominato Fariba

Perché l’Isola dei Famosi non va in onda giovedì 8 aprile 2021?

La prossima puntata dell’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì 8 aprile, bensì il prossimo 12 aprile. Pertanto non ci sarà il doppio appuntamento con il reality show per questa settimana. Il motivo, che ha annunciato Ilary Blasi in diretta, riguarderebbe la concomitanza con l’inizio di ‘Supervivientes’, costola spagnolo del programma nostrano, che va in onda su Telecinco. Il fatto che ci sarà una puntata in meno, comunque, spiegherebbe anche la logica della doppia eliminazione avvenuta ieri sera e che era inaspettata un po’ da tutti.