Chi è il nuovo concorrente che potrebbe sbarcare sull’Isola dei Famosi nelle prossime settimane? Nemmeno il temo di parlare della settima puntata andata in onda ieri sera che già si pensa a quello che potrebbe succedere nelle prossime dirette. In particolar modo, infatti, circola in rete una indiscrezione che vedrebbe un volto noto del mondo dello spettacolo come prossimo naufrago del reality condotto da Ilary Blasi.

Nella diretta di ieri sera, 5 aprile 2021, hanno fatto il loro ingresso due donne: Isolde Kostner e Beatrice Marchetti e come di consueto c’è chi è uscito dall’Isola dei Famosi ed ha dovuto fare rientro in Italia. Dunque, secondo questo rumor riportato anche sul sito ‘VeryInutilPeople‘, però, non c’è nemmeno il tempo di dare il benvenuto ai due nuovi ingressi e a digerire due eliminazioni, di cui una inaspettata e improvvisa, che già dobbiamo fare i conti con un nuovo naufrago che potrebbe sbarcare in Honduras. Ma chi è il volto noto che potrebbe essere un nuovo concorrente del reality show? Scopriamolo insieme!

Chi potrebbe essere un nuovo concorrente dell’Isola dei Famosi?

Il volto noto che sembrerebbe essere pronto a sbarcare in Honduras in qualità di nuovo concorrente parrebbe essere Ignazio Moser. Il ciclista è una vecchia conoscenza di Canale 5 e in particolar modo della conduttrice Ilary Blasi, poiché ha preso parte al Grande Fratello Vip 2 di cui la moglie di Francesco Totti era alla guida.

In molti di voi se lo ricorderanno proprio perché in quella edizione del reality si innamorò di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e all’epoca fidanzata con Francesco Monte, con la quale si chiuse nell’armadio per avere un momento di intimità lontano dalle telecamere. Ora, all’Isola dei Famosi di armadi non ce ne sono, per cui Cecilia può stare tranquilla. In realtà, la coppia che si è formata nel 2017 sul piccolo schermo sembra essere innamorata e pare anche che la loro relazione stia proseguendo a gonfie vele. Proprio per questo motivo crediamo che la modella argentina possa stare tranquilla a priori sul “suo” Ignazio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Battute e rimembranze a parte, il rumor sulla partecipazione di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi 2021 non è stato ancora né confermato e né smentito e per questo c’é ancora tanta attesa tra gli appassionati del reality show sull’evolversi della situazione. Quello che possiamo scrivervi, intanto, è che se il 28enne dovesse diventare ufficialmente un concorrente del programma non sarà nell’immediato. Come saprete, infatti, prima di poter approdare in Honduras i naufraghi devono fare una quarantena di 14 giorni e solo una volta che sono risultati negativi al tampone del Covid-19 e in salute potranno sbarcare sulla lingua di terra in mezzo all’oceano.

Per questo motivo è verosimile ipotizzare che qualora Ignazio dovesse diventare a tutti gli effetti un concorrente dell’Isola dei Famosi, non sarà prima di due settimane. A meno che, il ciclista in questione, non stia già osservando il periodo di isolamento fiduciario in totale segreto per poi partire a breve.