Ieri, lunedì 5 aprile, è andata in onda una nuova puntata de l‘Isola dei famosi 2021. In tale occasione abbiamo assistito a molti colpi di scena e liti infuocate. La più entusiasmante è stata, certamente, quella che si è consumata tra Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi.

L’opinionista e la naufraga si sono stuzzicati a vicenda e nel dibattito è stata tirata in ballo anche la precedente partecipazione dell’influencer al GF Vip. La situazione si è accesa in pochissimo tempo sotto lo sguardo incredulo di Ilary Blasi. Vediamo cosa è accaduto nel dettaglio.

L’attacco di Tommaso Zorzi contro Elisa all’Isola dei famosi 2021

Nel corso della puntata di ieri dell’Isola dei famosi si è verificato uno scontro infuocato tra Elisa Isoardi e Tommaso Zorzi. Tutto è cominciato nel momento in cui Ilary Blasi ha mostrato una clip in cui era presente lo sfogo dell’ex di Matteo Salvini contro Gilles Rocca. La donna lo accusava di voler primeggiare e di assumere, spesso, un atteggiamento di superiorità nei confronti degli altri concorrenti. Quando, però, la concorrente è stata chiamata a commentare in puntata le sue dichiarazioni, Elisa ha spento sul nascere la polemica.

La naufraga, infatti, ha spiegato di aver già chiarito la questione con Gilles, pertanto, tra loro si è già ristabilito l’ordine e la quiete. Dinanzi tali parole, però, non è potuto non intervenire Tommaso, il quale ha detto di essere davvero stanco di questo atteggiamento reticente da parte dei concorrenti. In particolare, ha detto: “Ci siamo rotti le pa**e di questo buonismo“. Il giovane, dunque, ha provato ad esortare la sua interlocutrice ad essere più schietta e diretta anche durante le puntate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La replica della Isoardi e del pubblico

A queste parole, però, Elisa ha replicato in modo altrettanto piccato. Nel dettaglio, ha detto: “Ma quale buonismo? La stessa cosa che facevi tu al GF“. In studio si è udito un boato e Tommaso non ha lasciato passare un secondo da tale affermazione che subito ha replicato. Il giovane ha detto che non fosse affatto vero altrimenti non avrebbe mai vinto il programma. Il pubblico in studio, nell’apprendere tale frecciatina, è scoppiato in un caloroso applauso di approvazione nei confronti dell’influencer.

Anche sui social in molti hanno commentato l’accaduto. La maggior parte dei telespettatori si è schierata dalla parte del ragazzo, reputando l’attacco di Elisa davvero fuori luogo. La donna, a quanto pare, non sta riscuotendo molti consensi, sta di fatto che, nello scontro diretto con Andrea Cerioli è uscita perdente. L’ex di Salvini, infatti, è stata eliminata, ma ha deciso di restare su Playa Esperanza con Myrea e Vera.