Jeda Lenfoire, il fidanzato di Vera Gemma, potrebbe essere un concorrente del GF Vip 6? Questa indiscrezione che sta circolando in queste ore sembra essere proprio una notizia bomba destinata a rimbalzare sulle home del vostro smartphone o del vostro pc. Siamo consapevoli che l’edizione del reality show più spiato d’Italia, che ha visto come vincitore Tommaso Zorzi, è finita da poco più di un mese, ma come spesso accade bisogna guardare al futuro e il futuro sembra indirizzarci già da qualche parte.

Vera Gemma è una concorrente dell’Isola dei Famosi, in verità è stata eliminata e ora si trova su ‘Playa Esperenza’ insieme a Miryea e Elisa Isoardi per giocarsi la sua seconda possibilità e provare a rientrare in gioco prossimamente. L’attrice è fidanzata con Jeda, qui per scoprire come si sono conosciuti, produttore di musica prevalentemente trap e che è spesso invitato nello studio del reality show condotto da Ilary Blasi proprio per sostenere la sua metà.

La stessa conduttrice lo ha chiamato più volte in causa e pare anche divertirsi a stuzzicarlo un po’ in merito ad alcuni comportamenti che Vera ha avuto con dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Proprio questo, infatti, parrebbe averlo messo in luce e che i vertici ‘Mediaset’ vogliano puntare su di lui. Jeda, dunque, sarà un possibile concorrente del GF Vip 6? Scopriamo insieme cosa dicono le indiscrezioni a riguardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jeda, il fidanzato di Vera Gemma verso il GF Vip 6? L’indiscrezione

Come viene riportato anche sul portale di notizie ‘blogtivvu.com‘, Jeda potrebbe essere un concorrente del  GF Vip 6. Quella che vi stiamo proponendo è solo una indiscrezione che è stata lanciata sul web in virtù della sua crescente popolarità in quanto fidanzato di Vera Gemma.

Quando inizia ad esserci un rumor, però, c’è sempre un po’ di verità. Parrebbe, infatti, che ruoti dell’aria strana intorno a Jeda e che nei corridoi Mediaset sia ormai una vera e propria star. Addirittura, i vertici e gli autori dell’Isola dei Famosi avevano pensato di farlo partire per l’Honduras per fare una sorpresa alla sua fidanzata. Questa ipotesi, però, sembra essere molto remota visto la pandemia causata dal Covid-19, le restrizioni in atto in tutto il mondo e la quarantena tra un viaggio e l’altro che il produttore dovrebbe fare.

Più probabile, dunque, che Jeda possa entrare a far parte del cast del GF Vip 6 anche se attualmente non c’è nessuna certezza su quello che potrebbe essere il futuro televisivo del fidanzato di Vera Gemma. Ad ogni modo, come sempre accade quando si parla di reality e del mondo dello spettacolo, qualche nome sembra essere uscito su chi potrebbe essere nel cast della sesta edizione del reality show e tra questi sembra spiccare quello di Mercedesz Henger che potrebbe essere concorrente del GF Vip 6.