Oggi, lunedì 5 aprile, giorno di pasquetta, il talk show pomeridiano Uomini e Donne non andrà in onda. Il pubblico da casa, dunque, non potrà assistere alle dinamiche del trono classico e del trono over in quanto la puntata è stata sospesa. Dando un’occhiata ai palinsesti, il programma di Maria De Filippi è stato sostituito.

Ad ogni modo, scopriamo per quale ragione la conduttrice ha deciso di adoperare questa decisione, quando tornerà regolarmente in onda la trasmissione e tutte le informazioni sul caso. Inoltre, scopriamo anche cosa andrà in onda al suo posto.

Perché Uomini e Donne non va in onda e quando torna

Uomini e Donne è un talk show pomeridiano che, solitamente, va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalla ore 14:45 fino alle 16:10. L’appuntamento di oggi, lunedì 5 aprile 2021, non è previsto, in quanto la conduttrice ha preferito regalare un giorno di festa ai suoi collaboratori. Nel giorno di pasquetta, dunque, è prevista una sospensione temporanea di alcune trasmissioni. Lo stesso trattamento è stato riservato anche all’altro programma di Maria De Filippi, ovvero, Amici.

Anche il consueto appuntamento quotidiano con il talent show, infatti, non è previsto. Entrambi i programmi torneranno regolarmente in onda a partire da martedì 6 aprile, sempre alla stessa ora. Questo, dunque, è il motivo per il quale in data odierna gli appassionati del trono classico e del trono over sono costretti a non prendere visione di quanto accaduto nel parterre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cosa andrà in onda al suo posto

A causa della sospensione della puntata odierna di Uomini e Donne, di conseguenza, è stato necessario apportare anche un cambiamento al palinsesto di Canale 5. In particolar modo, infatti, dopo i consueti appuntamenti con le soap, Beautiful dalle 13:40 alle 14:05 e Una Vita dalle 14:05 alle 14:40, infatti, verrà mandata in onda la replica della seconda puntata della serie Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi.

Mercoledì prossimo, in prima serata, andrà in onda il terzo ed ultimo appuntamento con la nuova fiction di Mediaset. Pertanto, coloro i quali non sono riusciti a seguire la puntata di mercoledì scorso potranno recuperare questo pomeriggio. Il film terminerà alle 16:35 e successivamente verrà mandato in onda il consueto speciale con l’Isola dei famosi. Successivamente, poi, la programmazione sarà regolare.