Isola dei Famosi, malore per Francesca Lodo: cosa è successo e le sue condizioni

Isola dei Famosi, malore per Francesca Lodo: cosa è successo e le sue condizioni

Francesca Lodo si è sentita male all’Isola dei Famosi? Questa pare essere la domanda che sta circolando in queste ore sui Social e tra gli appassionati del reality show condotto per la prima volta da Ilary Blasi. A poche ore dalla settima puntata, infatti, parrebbe che la ex letterina di ‘Passaparola’ si sia sentita male e che abbia dovuto abbandonare momentaneamente il gioco.

Sono ormai 21 giorni, chi più chi meno, che i naufraghi hanno iniziato questa avventura all’Isola dei Famosi e di cose ne sono già successe molte. Vera Gemma e Miryea sono state eliminate e si trovano a ‘Playa Esperanza’ all’insaputa degli altri concorrenti. Altri due partecipanti hanno deciso di non concedersi una seconda possibilità e sono tornati in Italia, Paul Gascoigne e Roberto Ciufoli si sono fatti male, ma ora sono tornati in gioco, anche se l’ex calciatore della Lazio è ancora in convalescenza.

Insomma, tra infortuni, nomination ed eliminati sembra che l’Isola dei Famosi sia iniziata diversi  mesi fa e, invece, non è così. Questa volta, comunque, la sorte sembra essersi accanita contro Francesca Lodo, leader della settimana per altro, che a causa di un malore ha dovuto lasciare temporaneamente il gioco. Ma leggiamo insieme cosa è successo e quali sono le sue condizioni attualmente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Francesca Lodo si è sentita male all’Isola dei Famosi: cosa è successo

Come abbiamo potuto notare nel daytime dell’Isola dei Famosi andato in onda oggi, lunedì 5 aprile 2021, alle ore 16:35 circa su Canale 5, Francesca Lodo si è sentita male dopo aver avuto un diverbio con Daniela Martani. A causa di questo malore è intervenuto un medico che ha preferito portare la 38enne sarda via da ‘Playa Reunion’, momentaneamente, per degli accertamenti.

Le due hanno avuto una discussione piuttosto accesa in merito alle porzioni di riso suddivise da Angela Melillo, che pare sia stata nominata come l’addetta alla divisione del cibo in modo ufficiale del gruppo, e che questo abbia causato un malore alla Lodo. Secondo Gilles Rocca dietro le discussioni che spesso coinvolgono Daniela Martani, che per altro è in nomination contro Drusilla, pare ci sia lo zampino di qualcuno che si diverte a seminare zizzania tra i naufraghi, per creare appositamente scompiglio e malumore che danno vita ad una vera e propria strategia di gioco. Sarà effettivamente così?

Per il momento, purtroppo, non si conoscono le condizioni di Francesca Lodo. Secondo le anticipazioni della settima puntata dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda stasera alle ore 21:30 circa su Canale 5, comunque, Ilary Blasi dovrebbe aggiornare il gruppo e i telespettatori in merito agli accertamenti a cui la ex letterina si è sottoposta e dare quindi, un verdetto in merito al suo proseguo nel gioco che potrebbe essere ufficiale e definitivo.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento