L’Isola dei Famosi 2021 torna stasera con la settima puntata. Al televoto, e dunque a rischio eliminazione, ci sono Daniela Martani e Drusilla. Durante la diretta di oggi scopriremo chi sarà la nuova eliminata fra le due naufraghe finite in nomination nell’ultimo appuntamento di giovedì scorso. Le prime anticipazioni parrebbero confermarci che anche questa sera la concorrente che perderà al televoto avrà comunque la possibilità di restare a ‘Playa Esperanza’, proseguendo così l’avventura nel reality, dove attualmente ci sono Vera Gemma e Myrea.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: chi sarà il nuovo eliminato di stasera?

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla puntata di oggi, lunedì 5 aprile 2021, dell’Isola dei Famosi 2021, una tra Daniela Martani e Drusilla dovrà salutare gli altri naufraghi e lasciare la Palapa con il proprio sacco contenente gli affetti personali. Fra le due, la concorrente più debole, se così vogliamo definirla, appare essere la ex concorrente del Grande Fratello 9. Non sarà dunque semplice per lei battere al televoto Drusilla che già una volta è stata salvata dal pubblico e pare avere anche un discreto consenso dai telespettatori e dal pubblico del web. Sarà proprio Daniela la concorrente eliminata di stasera?

Intanto, sempre le anticipazioni dell’Isola dei Famosi, ci riferiscono che nel corso della settima puntata ci sarà spazio per alcuni possibili chiarimenti in merito alle discussioni che sono avvenute nel corso di questi giorni e che sono anche state mandate in onda nei vari daytime e sul canale 55, dove viene dedicata una striscia praticamente h24 al reality show condotto da Ilary Blasi.

Le discussioni, infatti, hanno accesso gli animi tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi e sembra essere difficile placarli. Inoltre, è verosimile ipotizzare che ci sarà del tempo dedicato alla questione legata ad Andrea Cerioli da chiarire: l’ex tronista di ‘Uomini e Donne‘, infatti, nella sesta diretta del reality aveva detto di non essere fatto per questo programma, lasciando intendere che avrebbe voluto abbandonare il gioco anzitempo. Avrà superato questa crisi personale l’influencer bolognese?

La conferma della prova del fuoco

Un altro spoiler sulla puntata di stasera ci anticipa che pare essere confermata la “leggendaria” e apprezzata prova del fuoco, come è stata ribattezzata anche sul sito Mediaset Play stesso. Chi vincerà la prova riceverà l’incoronazione di leader della settimana, ma non solo. Infatti, dopo aver vinto la sfida contro gli altri naufraghi, il leader dovrà indicare anche il nome del primo nominato di oggi. Vi ricordiamo, per completezza di informazione, che nella puntata precedente a vincere la sfida sopracitata è stata Francesca Lodo la quale, dopo aver trionfato, ha deciso di nominare Daniela Martani. Drusilla, invece, è stata la nominata del gruppo

L’appuntamento per scoprire come proseguiranno le avventure dei naufraghi sull’Isola dei Famosi e per sapere chi tra Daniela Martani e Drusilla sarà eliminata, è dunque confermato per stasera in prime time, su Canale 5, intorno alle ore 21:30 e subito dopo la puntata del tg satirico ‘Striscia la Notizia’