Daydreamer, anticipazioni 5-9 aprile: Nihat si sente male

Daydreamer, anticipazioni 5-9 aprile: Nihat si sente male

Le anticipazioni di DayDreamer relative agli episodi in onda dal 5 al 9 aprile ci riservano numerosi colpi di scena. Nel dettaglio, vedremo che Yigit metterà nei guai Sanem, mentre Nihat avrà un malore. Novità anche per Leyla ed Emre, che decideranno di licenziarsi dal lavoro.

Daydreamer, trame 5-9 aprile: tutto pronto per lo spot di Deren

In Daydreamer, sarà tutto pronto per lo spot delle creme di Sanem. Deren chiederà a Can e Sanem di andare in città per scegliere i costumi adatti per ricreare l’atmosfera dell’antico Egitto. Emre intanto, non sarà soddisfatto del lavoro in concessionaria e vorrà un futuro diverso sia per lui che per Leyla.

DayDreamer, anticipazioni: Leyla ed Emre si licenziano

Nel corso delle prossime puntate di DayDreamer, Emre prenderà coraggio e si licenzierà. Il fratello di Can, una volta tornato a casa, chiederà alla moglie di fare lo stesso. Anche Leyla dunque, deciderà di lasciare un lavoro che non le è mai piaciuto e deciderà insieme al marito, di lanciarsi in una nuova attività imprenditoriale tutta loro. Mevbike nel frattempo, sarà lontana da casa, per prendersi cura del padre infortunato e Nihat, deciderà di regalarsi un ricco pranzo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

DayDreamer: Nihat ha un malore, Yigit mette nei guai Sanem

L'attore Utku Ates è Ygit nella serie tv turca Daydreamer - Le ali del sognoDando uno sguardo alle prossime trame, Nihat verrà a sapere che Emre e Leyla si sono licenziati e non prenderà bene la notizia. L’uomo avrà un malore per il dispiacere e le preoccupazioni. Nel frattempo, Yigit si alleerà con Cemal per distruggere Sanem. I due complici faranno in modo che Adra denunci Sanem per una finta reazione allergica alle creme della Aydin. La Fikri Harika intanto, riceverà un incarico dal Club Vela che chiederà all’agenzia di rispondere ad un sondaggio in cui ogni collaboratore dovrà elencare le caratteristiche che dovrà avere la persona dei sogni. Can e Sanem sbirceranno le rispettive risposte e si accorgeranno di non avere nessuna caratteristica che possa piacere all’altro.

Ricordiamo che l’appuntamento con DayDreamer, è dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle 16:40.

Potrebbe interessarti: DayDreamer con Can Yaman ritorna in prima serata su Canale 5: ecco da quando

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento