Amici 20, professionisti e Lorella Cuccarini parlano dell’eliminato Tommaso

Amici 20, professionisti e Lorella Cuccarini parlano dell’eliminato Tommaso

Lorella Cuccarini e alcuni ballerini professionisti di Amici 20 hanno espresso il loro pensiero sull’eliminazione di Tommaso Stanzani avvenuta nel corso della terza puntata del talent show e al termine della prima manche, che ha visto trionfare la squadra capitanata da Arisa-Cuccarini sul team guidato da Zerbi-Celentano.

Questa eliminazione ha colto di sorpresa non solo il pubblico presente in studio durante la messa in onda di sabato 3 aprile 2021, ma anche quelli che hanno visto la puntata da casa e il popolo del web. In molti, infatti, sono insorti dicendo che l’eliminazione di Tommaso, ballerino talentuoso, che studia danza da soli 3 anni e che era al capezzale della “maestra” Alessandra Celentano, è stata davvero ingiusta e priva di un senso logico, visto le grandi doti e potenzialità che ha l’ormai ex allievo di Amici 20.

Già nel corso della registrazione la coach dell’ex concorrente del talent show ha espresso la sua totale disapprovazione per le scelte fatte dalla giuria e anche le due coach che ne hanno proposto l’eliminazione, hanno ammesso di averlo fatto a malincuore. Una consolazione, però, per Tommaso, è arrivata per mano di Arisa: la coach lucana, infatti, gli ha proposto di partecipare al videoclip della prossima canzone che farà uscire. A distanza di qualche giorno, inoltre, sono arrivate le parole anche da parte di Lorella Cuccarini e di alcuni professionisti di Amici 20 in merito a questa eliminazione di Tommaso, leggiamo insieme cosa hanno scritto all’ex allievo del talent show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Cosa ha detto Lorella Cuccarini sull’eliminazione di Tommaso da Amici 20? Il post Instagram

Proprio nella giornata di Pasqua, oltre a fare gli auguri ai propri follower, Lorella Cuccarini ha voluto esprimere il suo pensiero sull’eliminazione di Tommaso da Amici 20, rivelando che lei non lo avrebbe mai eliminato e che pensa sia davvero un bravo ballerino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

I ballerini professionisti si congratulano con Tommaso dopo l’eliminazione

Oltre alla coach Cuccarini, anche alcuni ballerini professionisti hanno voluto parlare dell’eliminazione di Tommaso e lo hanno voluto fare ricordando quanto sia stato un allievo bravo, onesto e un esempio su come si dovrebbe affrontare il percorso che il talent show mette a disposizione.

Tutti noi dobbiamo digerire, oltre i vari pasti di Pasqua a Pasquetta, anche l’eliminazione di Tommaso e il fatto di non vedere più le sue imitazioni di tutti i componenti dello staff di Amici 20: dai prof, passando per Maria e finendo con i professionisti e i propri compagni di avventura. Proprio Giulia Pauselli, ballerina professionista del programma ed ex allieva, che veniva spesso imitata dallo Stanzani, ha scritto sul proprio account Twitter un messaggio, che vi mostriamo di seguito, con parole che augurano ogni bene a Tommaso.

Oltre alla Pauselli anche Marcello Sacchetta e Virgina Tomarchio, anch’essa ex allievi di Amici di Maria De Filippi, hanno voluto dedicare qualche riga di approvazione sulla persona e sul lato artistico di Tommaso.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento