Il Divino Otelma ha denunciato l’Isola dei FamosiSembra essere questa la notizia che sta impazzando sul web nelle ultime ore a pochi giorni  di distanza dalla sesta puntata andata in onda giovedì scorso. Proprio la produzione e la conduttrice sembrano essere stati messi sotto accusa dal 71enne nato a Genova.

Nell’ultima puntata in diretta dall’Honduras, qui per scoprire chi è stato eliminato l’1 aprile dall’Isola dei Famosi se ancora non ne siete a conoscenza, ci sono stati diversi colpi di scena tra eliminati, liti e nomination. C’è stato anche uno spazio dedicato agli infortuni dei naufraghi. Mai come quest’anno, infatti, i concorrenti di questo reality show sembrano essere bersagliati da incidenti che si manifestano durante la settimana o in diretta sulla rete del ‘Biscione’.

Proprio in virtù di questi infortuni che sembrano non dare tregua ai naufraghi, parrebbe sia stata fatta una battuta su un funesto fatto del passato che si sarebbe abbattuto sull’attuale edizione dell’Isola dei Famosi. Questo accadimento che parrebbe aver velocemente citato la Blasi o qualcuno della produzione, parrebbe essere la famosa caduta/spinta che Francesca Cipriani ha inflitto al Divino Otelma e che gli costò, oltre a doversi curare, il ritiro dal gioco.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

le dispute legali che ci meritiamo: il mago otelma vs. francesca cipriani - Dagospia

Perché il Divino Otelma ha denunciato l’Isola dei Famosi

Il Divino Otelma ha denunciato la produzione dell’Isola dei Famosi perché parrebbe che qualcuno della produzione abbia detto, secondo la “vittima” in questione ad alta voce e ben udibile a tutti, che questi infortuni ai danni dei naufraghi si trattano di un malocchio fatto da qualcuno su questa edizione 2021 del reality show in merito ad una cosa successa in passato in Honduras.

Queste insinuazioni non sono andate giù a Marco Amleto Belelli (questo il nome all’anagrafe del Divino Otelma) che ha deciso di rispondere con un post Instagram dove comunica a tutti di aver denunciato l’Isola dei Famosi per diffamazione

“(…) Una voce anonima ma ben udibile se necessario ha diffamato vilmente il Divino Otelma (Dottor Amleto Marco Belelli) durante il programma Isola dei Famosi. Trattasi di un vergognoso comportamento che comporta anche una ampia indagine anche al fine di individuare eventuali mandati. In assenza di iniziate che mettano fine immediatamente a tale inaudita e squallida aggressione mediatica, l’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuller del Foro di Roma, procederà nelle sedi opportune contestando al responsabile i reati di diffamazione a mezzo posta e mezzo stampa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Divino Otelma (@divino_otelma_ufficiale)

 Questa vicenda è stata riportata anche sul portale ‘Gossipetv‘ e noi, per completezza di informazione, vi ricordiamo che il Divino Otelma non è nuovo a queste denunce o a chiedere un risarcimento danni. Proprio dopo l’edizione passata dell’Isola dei Famosi, infatti, il 71enne in questione ha denunciato Francesca Cipriani con la quale ha avuto anche un faccia a faccia in una puntata di Live non è la d’Urso.

L’Isola dei Famosi e Ilary Blasi risponderanno alla denuncia del Divino Otelma?

Per le anticipazioni sulla prossima puntata dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda lunedì 5 aprile, è ancora troppo presto. Potrebbe succedere, però, che durante la diretta della settima messa in onda la conduttrice Ilary Blasi, in accordo con lo staff e la produzione, dia maggiori chiarimenti in merito a quanto sta succedendo e che questa replica serva per difendere la sua squadra di lavoro dagli attacchi che sono stati sferrati. Staremo a vedere…