Alessandra Celentano contro il serale di Amici 20? Ecco il like sospetto (foto)

Alessandra Celentano contro il serale di Amici 20? Ecco il like sospetto (foto)

Alessandra Celentano contro il serale di Amici 20? Ecco cosa sta succedendo a poche ore dalla messa in onda della terza puntata della fase finale del talent show. Come spesso accade la professoressa di danza classica è sotto i riflettori e tra i Tweet degli utenti del web a causa del suo modo di porsi non di certo calmo e pacato.

In questa edizione, come accade ogni anno, la coach ha “preso di mira” un paio di allieve ballerine e, come in molti voi sapranno, si tratta di Rosa e Martina che appartengono entrambe alla squadra di Arisa-Cuccarini. Proprio loro e l’eliminazione inaspettata di un allievo che vi abbiamo scritto nelle anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 20, che andrà in onda stasera 3 aprile 2021, sembrano essere il motivo che hanno spinto la Celentano a mettere un like sospetto su un post di un utente che si è schierato contro il talent show.

Amici 20: Alessandro Celentano contro il programma e i giudici?

La Celentano ha sempre espresso il suo pensiero, a volte in maniera troppo cruda, e questo modo di porsi e di esporsi le sono costate anche molte critiche, alcune giuste e doverose, altre un po’ meno. Proprio nelle ultime ore, però, sembra essersi schierata contro Amici 20, mettendo un like sospetto a un post di un utente che esortava le persone e non seguire più il talent show perché è diventato un “teatrino ridicolo mascherato da scuola”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“Dovremmo dare un segnale forte. Non credete che sia arrivato il momento di dare una svolta a questo Paese, facendo emergere la vera danza e non queste pagliacciate?”

La colpa di questo commento sui Social parrebbe essere associato all’eliminazione inaspettata di un ballerino che vedremo nella puntata di stasera e che anche secondo la Celentano non sarebbe dovuta avvenire; almeno, non a questo punto del programma e non prima di altri allievi che non meritano assolutamente, secondo lei, di essere all’interno della scuola.

Questa eliminazione sembra aver scosso molto gli animi all’interno del talent show e, soprattutto, tra il popolo del web. La stessa Celentano, infatti, si è lasciata andare a un like sul post Social di questo misterioso utente che andava palesemente contro il programma condotto da Maria De Filippi. Che la Celentano e la produzione di Amici siano giunti ai ferri corti?

Ovviamente a questa domanda non vi è una risposta certa ed è solo una supposizione, quello che possiamo scrivervi, invece, è che la professoressa in questione non ha assolutamente preso bene la scelta dei giudici di mandare a casa un ballerino che faceva parte della sua squadra e che per lei era ed è molto talentuoso e più meritevole di altri di stare all’interno del programma.

Da quanto emerso, comunque, la Celentano pare sia andata anche contro i giudici di Amici 20 e in particolar modo contro Stefano De Martino. Parrebbe, infatti, che durante la puntata del serale abbia detto a De Martino che ha fatto bene a lasciare la danza per intraprendere la carriera di conduttore televisivo. Una stoccata questa, se confermata, che farà nascere diverse polemiche nel corso della messa in onda di stasera.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento