Uomini e donne, Gemma in lacrime per il rifiuto di Nicola e Riccardo

Uomini e donne, Gemma in lacrime per il rifiuto di Nicola e Riccardo

Oggi 2 aprile, è andato in onda l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e donne. Ancora protagonista Gemma Galgani, che non è riuscita a trattenere le lacrime a causa delle recenti delusioni sentimentali.

Gemma sperava in un ritorno di fiamma con Nicola?

Come di consueto è stato mandato in onda il confessionale di Gemma, la quale si è lamentata dei continui attacchi che riceve in puntata da Tina. Quest’ultima non era presente in studio ma in collegamento video. Gemma ne ha avute per tutti, anche per Nicola Vivarelli, la sua ex fiamma con cui, l’ultima puntata, ha discusso.

Si è scoperto che Nicola ha chiesto di vederla dopo l’ultima puntata per chiarire alcune questioni rimaste in sospeso tra loro. Lei a quanto pare, in questa occasione, si è illusa che lui volesse riprendere la loro conoscenza, ma così non è stato. Nicola ha parlato di un senso di protezione nei suoi confronti e di amicizia.

Riccardo rifiuta Gemma, lei in lacrime

Dopo aver visto Nicola, Gemma ha lasciato il numero a un nuovo cavaliere, Riccardo. I due si sono sentiti al telefono e messaggiati per tutta la settimana e si sono visti per la prima volta ieri sera. Viene mostrato l’rvm della loro esterna. Lui ha detto di aver trovato in lei un’amica importante. Gemma ci è rimasta male e non è riuscita a trattenere le lacrime. Anche in questa occasione, la dama sembra essersi fatta dei castelli in aria senza motivo, proprio come l’ha accusata Gianni Sperti in studio.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Niente da fare per Gemma… La dama resta ancora sola

Le aspettative di Gemma sono miseramente crollate, motivo per il quale la dama di Torino, anche dopo il suo ingresso in studio, è sembrata sul punto di piangere. Sia Nicola che Riccardo hanno ribadito la loro disponibilità a starle vicino come amici ma nulla di più. Riuscirà mai la dama a trovare l’uomo giusto per lei?

U&D, Giacomo in esterna con Martina e la new entry Carolina

Maria ha fatto entrare i tre tronisti. Al centro dello studio si è accomodato Giacomo che ha fatto due esterne, una con Martina e l’altra con una ragazza nuova di nome Carolina. È stata mandata in onda l’esterna con Martina. Lei ha raccontato un po’ di più di sé, anche qualcosa di molto privato che non è stato mandato in onda. Tornati in studio, Martina ha ringraziato Giacomo per la sua sensibilità, mentre il tronista ha dichiarato che questa esterna è stata molto importante per conoscerla meglio.

È entrata la corteggiatrice nuova, Carolina con cui ha fatto l’esterna, che però non viene mandata in onda, in quanto non è successo nulla di rilevante. Lei infatti, si è bloccata a causa delle telecamere. I due decidono di continuare a vedersi per conoscersi. Come andrà a finire?

Ricordiamo che Uomini e donne lunedì di Pasquetta non andrà in onda e tornerà regolarmente su Canale 5 martedì 6 aprile a partire dalle 14:45.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento