In una recente intervista, Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno rivelato alcune problematiche che stanno affrontando a causa della diffusione del covid. I loro problemi riguardano, soprattutto, la sfera economica, in quanto entrambi si sono trovati a perdere il lavoro.

Malgrado il difficile momento, però, i due hanno ammesso che si stanno dando molto da fare per cercare di racimolare qualche soldo e mantenere la loro famiglia. Scopriamo, dunque, come hanno deciso di rimboccarsi le maniche per fare fronte a questa difficile situazione.

Le parole di Sossio Aruta sui problemi economici

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono tra le coppie più chiacchierate nate nel programma Uomini e Donne. Dopo numerosi tira e molla e una disastrosa partecipazione a Temptation Island, i due riuscirono finalmente a trovare il loro equilibrio, al punto da allargare la famiglia. Dal loro amore, infatti, nacque anche una figlia, la piccola Bianca. Ad ogni modo, la vita dei due protagonisti, al momento, non sembra essere tutta rosa e fiori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel corso di un’intervista, infatti, i due hanno raccontato di avere delle gravi difficoltà economiche. Il primo a parlare è stato il cavaliere, il quale ha spiegato di essere senza lavoro da diversi mesi. Fino a un po’ di tempo fa svolgeva il lavoro di calciatore, ma poi si è dovuto fermare ed ha cominciato a lavorare come dipendente di un supermercato. A seguito della diffusione del covid, però, il protagonista ha ammesso di essere finito in cassa integrazione. Malgrado questo, però, l’ex calciatore ha detto: “Noi siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciremo a stare a galla“.

Come si è reinventata Ursula Bennardo

Per adesso, però, pare che Sossio Aruta si stia cimentando nel ruolo di papà a tempo pieno nell’attesa che la situazione si sblocchi, la sua compagna Ursula Bennardo, invece, si è reinventata. La donna, infatti, prima della gravidanza lavorava nel salone di parrucchieri di famiglia. Successivamente, però, una volta subentrato il periodo di maternità, la donna si è allontanata dal suo incarico e non vi ha fatto più ritorno. Allo scopo di garantire qualche entrata alla sua famiglia, allora, la protagonista si è cimentata nel mestiere di influencer.

Ursula, infatti, sta dedicando la maggior parte dellSossio e sue giornate a sponsorizzare prodotti sul suo account Instagram, nella speranza di trasformare questo hobby in un lavoro vero e proprio. La donna ha motivato tale scelta in questo modo: “Così riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno“. Ricordiamo che i due avevano annunciato di avere intenzione di sposarsi. A causa del covid e dei problemi economici che stanno affrontando, però, le nozze sono state rinviate a data da destinarsi.

Potrebbe interessarti anche: “Uomini e Donne la lettera di Ursula per i 50 anni di Sossio”.