Isola dei Famosi, chi è uscito ieri sera? Ecco eliminato e naufraghi al televoto

Isola dei Famosi, chi è uscito ieri sera? Ecco eliminato e naufraghi al televoto

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi? L’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha regalato al pubblico da casa numerosi colpi di scena, come d’altronde era facile da intuire leggendo le anticipazioni. Gli scontri e i litigi tra i naufraghi, le nuove prove, l’annuncio del concorrente eliminato e le immancabili nomination a fine serata: tutti elementi che hanno reso incandescente il clima in Honduras (e non solo).

Quella andata in onda ieri, giovedì 1 aprile 2021, è stata la sesta puntata di un’edizione che, mai come quest’anno, si preannuncia ricca di sorprese. Sarà per l’inconsueta doppia programmazione settimanale, sarà per la nuova verve offerta dalla conduttrice, sarà per il trio di opinionisti che rende ancora più imprevedibile un reality che per sua stessa natura è imponderabile.

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi?

L’esito del televoto tra Awed, e Miryea ha visto uscire la vincitrice de la Pupa e il Secchione la quale, però, prima di abbandonare la Palapa è stata chiamata a dare il “bacio di Giuda” a uno dei naufraghi. La 23enne ha deciso di dare questo bacio a Drusilla Gucci che, a causa di tale gesto, ha acquistato un punto in fase di nomination. Sarà quindi lei la prima ad essere andata al televoto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi? Ci torneremo a breve.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto vi segnaliamo che Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani, insieme agli eliminati delle scorse due puntate Brando Giorgi e Vera Gemma, stanno vivendo una sorta di “reality parallelo” su ‘Parasite Island’ e che uno di loro ha rischiato di lasciare per sempre. Il cromatologo e la mamma di Giulia Salemi, infatti, sono diventati ufficialmente naufraghi, entrando in gioco, e solamente uno tra l’attore 54enne e la figlia d’arte è potuto ritornare in gara e riprendere il percorso interrotto all’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi ha aperto un televoto lampo e alla chiusura delle votazioni, il pubblico ha deciso che a ritornare in gioco doveva essere Brando Giorgi. Vera Gemma, però, non è stata eliminata ma è rimasta in gara, all’insaputa di tutti gli altri naufraghi, perché ha deciso di rimanere su ‘Playa Eperenza’, continuando il proprio percorso insieme all’eliminata della puntata di ieri, giovedì 1 aprile 2021, Miryea Stabile.

Chi è finito in nomination?

Dopo l’eliminazione di Miryea, oltre a delle discussioni, ci sono state diverse sfide in quest’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. La più importante, però, la prova leader, se l’è aggiudicata Francesca Lodo. Oltre ad essere immune alle nomination, questo successo ha consentito al leader della settimana del gruppo di fare la prima nomination: la Lodo ha deciso di nominare Daniela.

Subito dopo, invece, è toccato alle votazioni classiche, con i concorrenti, uno contro l’altro, chiamati a scegliere chi mandare al televoto. Al termine delle votazioni, a finire in nomination, in questa puntata dell’Isola dei Famosi, con Daniela è stata Drusilla. Vi segnaliamo che Paul Gascoigne, finalmente, si è ripreso dall’infortunio subito ed è tornato in gioco. Però, all’ex calciatore della Lazio, non gli è stato concesso fare le nomination ed essere nominato dagli altri.

Ecco il riepilogo di chi ha nominato chi:

  • Valentina ha nominato Drusilla
  • Awed ha nominato Daniela
  • Angela ha nominato Drusilla
  • Drusilla ha nominato Roberto
  • Roberto ha nominato Awed
  • Gilles ha nominato Daniela
  • Daniela ha nominato Gilles
  • Elisa ha nominato Gilles
  • Andrea ha nominato Daniela
  • Braida ha nominato Drusilla
  • Francesca ha nominato Daniela
Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento