Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono, certamente, la coppia più discussa dell’edizione del GF Vip 5. I due protagonisti si sono conosciuti all’interno della casa e, poco per volta, sono riusciti a far sbocciare l’amore. Il loro rapporto, però, non sembra essere tutto rose e fiori. Subito dopo la fine della loro esperienza all’interno del reality show, infatti, i due hanno avuto una discussione.

A raccontare i dettagli di quanto accaduto è stata l’influencer. la quale non ha esitato a svelare anche altri retroscena inerenti il rapporto che la lega all’ex velino. Scopriamo dettagliatamente tutto quello che ha rivelato e come stia procedendo la loro relazione.

La prima lite tra Giulia e Pierpaolo

In una recente intervista, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno raccontato alcuni dettagli sulla loro storia d’amore. I due si sono detti entrambi profondamente innamorati l’uno dell’altra ma, oltre che tessere le lodi reciproche, sono emersi anche dei piccoli dissapori. Giulia, infatti, ha spiegato che la storia con Pretelli è caratterizzata anche da qualche piccolo disguido, come è normale che sia in ogni rapporto di coppia. A tal proposito, ha deciso di rivelare una discussione avuta con lui proprio dopo la fine del GF Vip.

La Salemi ha detto che lo scontro è avvenuto pochi giorni dopo il programma e lei era intenta a cimentarsi nella registrazione di Salotto Salemi. In tale occasione, i due ebbero una discussione molto accesa dovuta, molto probabilmente, al nervosismo. Entrambi erano ancora molto provati dalla fine del reality show, pertanto, si punzecchiarono a vicenda dando luogo ad uno screzio.

Altre indiscrezioni sulla Salemi e Pretelli

La protagonista dell’intervista non è entrata troppo nel merito della vicenda, ma si è semplicemente limitata a dire che non si sia trattato di niente di estremamente grave. Le discussioni fanno parte di ogni rapporto sano, pertanto, è bene che ci siano ogni tanto. Il loro rapporto di coppia, al momento, procede a gonfie vele, anche se non mancano dei piccoli momenti di gelosia. Nello specifico, Giulia Salemi ha svelato che il più geloso sia proprio Pierpaolo Pretelli.

L’influencer si è resa conto della questione guardando alcuni video una volta uscita dal reality show. In tale occasione si rese conto che Pierpaolo la spiasse mentre le era in lavatrice. In queste ore, inoltre, è trapelata anche un’altra notizia in merito alla coppia del momento. I due, infatti, potrebbero prendere parte alla prossima edizione di Temptation Island. Al momento, però, tale notizia non è stata né confermata né, tanto meno, smentita. La cosa certa è che, sicuramente, se i due prendessero parte al programma incentrato sulle tentazioni riuscirebbero certamente a creare dinamiche molto interessanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: “Temptation Island: ecco le anticipazioni sulla nuova edizione”.