Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci si sono rivisti: “Evito amicizia”

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci si sono rivisti: “Evito amicizia”

Dopo il GF Vip 5 Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci si sono rivisti? Parrebbe proprio che l’ “amicizia speciale” di cui si è tanto parlato nell’ultima edizione del reality show più longevo della tv italiana, continui a rimbalzare tra le cronache rosa dei quotidiani e che i fan di questa coppia, denominati “I Gregorelli”, sperino ancora in un qualcosa che probabilmente non accadrà mai.

Come sappiamo, infatti, il secondo classificato in questa edizione del GF Vip ha avviato una storia d’amore già da diversi mesi con un’altra concorrente del programma condotto da Alfonso Signorini, ovvero Giulia Salemi. Anche la loro storia, da quando sono usciti dalla casa di Cinecittà, è tra le più chiacchierate in assoluto e parrebbe che stia anche procedendo bene, nonostante sia avvenuta una lite pesante dopo il Grande Fratello Vip. Sarà per questo che Pierpaolo ha voluto rivedere la Gregoraci? Scopriamolo insieme!

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip 5 si sono incontrati?

La risposta sembrerebbe proprio essere di sì: i due ex gieffini, infatti, parrebbe che si siano rivisti poco dopo la fine del GF Vip. Nello specifico, è stato lo stesso Pierpaolo ad ammettere di essersi rivisto con la Gregoraci.

Per i fan della coppia formata dall’ex velino e dalla showgirl calabrese è senza ombra di dubbio una bellissima notizia e, magari, potrebbe anche far riaccendere quella scintilla che tanto ha appassionato i “Gregorelli”. Tuttavia, però, sembra trattarsi semplicemente di un fuoco di paglia e che i due si siano incontrati, dopo il GF Vip, solo ed esclusivamente per questioni di lavoro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo aver placato gli animi per chi vorrebbe vedere questa coppia nascere per davvero, è doveroso anche rassicurare i “prelemi” e tutti quei fan che, invece, fanno il tifo per il reale amore nato all’interno del GF Vip tra Pierpaolo e Giulia. A nulla sembra c’entrare la litigata avvenuta tra i due dopo la finale del reality show, con il riavvicinamento tra Pretelli e la Gregoraci.

Pretelli ammette di aver rivisto la Gregoraci: il motivo

Il secondo classificato del GF Vip 5 ha dunque ammesso di aver rivisto la ex moglie di Flavio Briatore, ma che non si è trattato di un riavvicinamento a livello sentimentale. Secondo quando è stato riportato dal portale di notizie sopracitato, infatti, Pierpaolo ha ammesso di aver rivisto Elisabetta solo ed esclusivamente per questioni di lavoro.

“(…) Ci siamo visti subito dopo la fine del reality, per lavoro (…) Ho evitato di stringere amicizia anche per rispetto verso Giulia (…)”

Durante la sua confessione, Pierpaolo ha ammesso di aver capito che tra loro due non sarebbe potuto nascere nulla e che ha preferito anche non stringere un rapporto di amicizia con la Gregoraci per rispetto di Giulia e che, proprio per questo rispetto, ha detto anche di non averla mai contatta una volta terminato il GF Vip 5.

Dunque, in virtù di tutto queste ultime vicende che sono successe è verosimile ipotizzare che tra i due non nascerà mai nulla e, probabilmente, nemmeno una amicizia. Più per volere di Pierpaolo, a quanto pare, che di Elisabetta e intanto Giulia Salemi continua a godersi questo amore che sembra procedere proprio a gonfie vele.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento