Amici 20, Rosa Di Grazia partecipò a un concorso di bellezza: la foto postata

Amici 20, Rosa Di Grazia partecipò a un concorso di bellezza: la foto postata

Rosa Di Grazia ha partecipato a un concorso di bellezza? Questa è la domanda che molte persone si stanno ponendo in queste ultime ore a causa di una foto che sembra essere spuntata dal passato dell’allieva che fa parte della squadra di Arisa-Cuccarini.

Senza ombra di dubbio, Rosa è la concorrente di Amici 20 più chiacchierata di questa ultima edizione del talent show e anche in queste ore si sta parlando di lei a causa delle anticipazioni della terza puntata del serale che andrà in onda domani, sabato 3 aprile 2021, in prima serata su Canale 5 e che è stata registrata ieri. Non è solo perché è stata presa di mira da Alessandra Celentano che si è parlato della 20enne napoletana, ma anche per via della sua storia d’amore che è nata all’interno del programma condotto da Maria De Filippi con il cantante Deddy.

In queste ultime ore, però, è spuntata una foto del passato di Rosa Di Grazia che la ritrae in una situazione che non ha niente a che vedere con il ballo e con quella che è la sua attuale partecipazione al talent show Amici 20.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A quale concorso di bellezza ha partecipato Rosa Di Grazia?

Ebbene sì, l’attuale concorrente e ballerina di Amici 20 pare abbia partecipato a un concorso di bellezza. Rosa Di Grazia parrebbe aver partecipato a Miss Mondo e a svelarlo con uno scatto sul proprio account Social sembra essere stata proprio l’allieva alla corte di Lorella Cuccarini.

Non è ben chiaro quando è stata scattata la foto, ma a giudicare dall’immagine sembra abbastanza recente e non di certo di quando lei era una ragazzina. Anche perché, per partecipare a Miss Mondo bisogna avere comunque un minimo di età e non si può prendere parte al concorso se si è troppo piccoli.

Rosa Di Grazia di Amici 20 ha partecipato a Miss Mondo

La Celentano l’ha sempre accusata di essere bella e basta e che non sa ballare. Che per una volta non abbia ragione?

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento