Uomini e donne, qualcosa da chiarire tra Gemma e Nicola

Uomini e donne, qualcosa da chiarire tra Gemma e Nicola

Oggi 1 aprile è andato in onda il penultimo appuntamento settimanale di Uomini e donne. Di seguito vi sveliamo cosa è accaduto nello studio di Maria De Filippi.

Il cavaliere Aldo si presenta

La puntata è iniziata con Giacomo, che ha fatto entrare due nuove corteggiatrici. Anche per Massimiliano è giunta una nuova ragazza. Un nuovo cavaliere del parterre Over si è presentato. Si chiama Aldo, ha 69 anni, ex bancario ora in pensione, abita a Torre Del Greco. Amante dei viaggi, cerca una signora con la quale condividere i suoi pensieri.

Nicola Vivarelli ha ancora qualcosa in sospeso con Gemma

È la volta di Nicola Vivarelli. Per lui sono giunte due dame: Silvia e Benedicta, ma il giovane non ha tenuto nessuna delle due. C’è stata una discussione tra Nicola e Gemma per cose ancora passate. Dopo il ballo di nuovo protagonista la Galgani, che di è sfogata sino alle lacrime, dicendo di essere stanca di continuare ad essere attaccata.

Luca ed Elisabetta… come sta proseguendo?

Al centro dello studio Luca ed Elisabetta. Quest’ultima ha preso la parola dicendo che a lei lui piace molto. I due sono usciti insieme ieri sera. Per il cavaliere sono giunte quattro signore, ma lui non ha tenuto nessuna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si è scoperto che Luca ed Elisabetta, durante la loro uscita, si sono addormentati passando la notte insieme. Non sono andati oltre e questo fatto, ha generato una discussione in studio. Lui non è coinvolto sentimentalmente e, per questo, preferisce aspettare prima di fare un passo così significativo. Come andrà a finire questa conoscenza? Non resta che attendere il prossimo appuntamento con Uomini e donne per scoprire cosa accadrà!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento