Oggi 1 aprile è andato in onda il penultimo appuntamento settimanale di Uomini e donne. Di seguito vi sveliamo cosa è accaduto nello studio di Maria De Filippi.
Il cavaliere Aldo si presenta
La puntata è iniziata con Giacomo, che ha fatto entrare due nuove corteggiatrici. Anche per Massimiliano è giunta una nuova ragazza. Un nuovo cavaliere del parterre Over si è presentato. Si chiama Aldo, ha 69 anni, ex bancario ora in pensione, abita a Torre Del Greco. Amante dei viaggi, cerca una signora con la quale condividere i suoi pensieri.
Aldo si presenta, e Tina… #UominieDonne pic.twitter.com/kMoThPRLwt
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 1, 2021
Nicola Vivarelli ha ancora qualcosa in sospeso con Gemma
È la volta di Nicola Vivarelli. Per lui sono giunte due dame: Silvia e Benedicta, ma il giovane non ha tenuto nessuna delle due. C’è stata una discussione tra Nicola e Gemma per cose ancora passate. Dopo il ballo di nuovo protagonista la Galgani, che di è sfogata sino alle lacrime, dicendo di essere stanca di continuare ad essere attaccata.
"Sì, ti ho guardato…" #UominieDonne pic.twitter.com/uPwJ6lnKfF
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 1, 2021
Luca ed Elisabetta… come sta proseguendo?
Al centro dello studio Luca ed Elisabetta. Quest’ultima ha preso la parola dicendo che a lei lui piace molto. I due sono usciti insieme ieri sera. Per il cavaliere sono giunte quattro signore, ma lui non ha tenuto nessuna.
Elisabetta e Luca si stanno conoscendo, ma per lui ci sono altre dame… Come reagirà Elisabetta? #UominieDonne pic.twitter.com/B47FR31s6i
— Uomini e Donne (@uominiedonne) April 1, 2021
Si è scoperto che Luca ed Elisabetta, durante la loro uscita, si sono addormentati passando la notte insieme. Non sono andati oltre e questo fatto, ha generato una discussione in studio. Lui non è coinvolto sentimentalmente e, per questo, preferisce aspettare prima di fare un passo così significativo. Come andrà a finire questa conoscenza? Non resta che attendere il prossimo appuntamento con Uomini e donne per scoprire cosa accadrà!
Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata