Stasera, giovedì 1° aprile, andrà in onda la sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2021. Le prime anticipazioni ci svelano che a Cayo Cochinos arriveranno due nuove naufraghe: l’ex sciatrice alpina Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Sconfessati, dunque, i rumor della vigilia, alimentati da due post pubblicati da Riccardo Signoretti (direttore del settimanale Nuovo) su Instagram, con cui annunciava Carolina Kostner ed Emanuela Tittocchia come nuove naufraghe. Non è detto, comunque, che i due nomi spoilerati da Signoretti non possano entrare in gara più avanti, magari già dalla prossima settimana.

Isola dei Famosi, anticipazioni sulla puntata di stasera

È tutto pronto per una nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5. Confermata la presenza dei tre opinionisti fissi di quest’anno, con Tommaso Zorzi reduce dalla lite con Platinette al Maurizio Costanzo Show. A loro il compito di giudicare le dinamiche sviluppate nel corso degli ultimi giorni, dopo la fine della quinta puntata di lunedì, che ha sancito l’approdo di Vera Gemma a Parasite Island.

A  questo proposito, le anticipazioni sulla puntata dell’Isola dei Famosi in onda stasera ci rivelano che il pubblico sarà chiamato a decidere chi tra Vera, Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e Brando Giorgi potrà tornare in gioco. Per tre di loro, infatti, l’avventura in Honduras proseguirà anche dopo l’appuntamento odierno, mentre il concorrente meno votato sarà definitivamente eliminato. E sempre questa sera, come anticipato da Ilary Blasi lunedì, Parasite Island verrà smantellata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, i nominati della scorsa puntata attendono di conoscere l’esito del televoto: chi sarà l’eliminato di stasera tra Awed e Miryea Stabile? Nel precedente appuntamento il noto youtuber campano era riuscito a salvarsi nel televoto a tre contro Vera Gemma (la meno votata) e Gilles Rocca: riuscirà a ripetersi anche stavolta o il pubblico da casa sceglierà di far restare l’ex protagonista de La pupa e il secchione e viceversa?

Anticipazioni Isola dei Famosi: come reagirà Awed alle accuse di Ciufoli?

In attesa di conoscere quale sarà la decisione del pubblico, Awed verrà messo a conoscenza da Ilary Blasi delle accuse piovute nei suoi confronti da alcuni degli altri naufraghi, che non credono affatto al ravvedimento dello youtuber dopo i veleni sputati addosso nel corso della quinta puntata.

Altre anticipazioni sulla puntata di oggi dell’Isola dei Famosi ci confermano che Awed ascolterà per la prima volta il confessionale di Roberto Ciufoli, nel quale l’attore definisce il ragazzo napoletano “falso“. Come reagirà alle sue parole? Scoppierà di nuovo il putiferio all’interno della Palapa?

Scopriremo questo e altro ancora stasera: appuntamento con la diretta dell’Isola su Canale 5 a partire dalle 21:30.

Potrebbe interessarvi anche: Franceska Pepe contro Tommaso Zorzi: “All’Isola dei Famosi non è brillante”