Franceska Pepe contro Tommaso Zorzi: “All’Isola dei famosi non è brillante”

Franceska Pepe contro Tommaso Zorzi: “All’Isola dei famosi non è brillante”

Nel corso di una recente intervista radiofonica su Radio Gossip News Italia, programma condotto da Turchese Baracchi, Franceska Pepe ha mosso delle accuse contro Tommaso Zorzi. La discussa ex concorrente del GF Vip si è sempre contraddistinta per il suo essere estremamente sfrontata e senza peli sulla lingua.

Ebbene, anche in questa occasione ha deciso di non deludere le aspettative dei fan ed è stata parecchio pungente nel parlare del suo ex compagno d’avventura. Vediamo, dunque, nel dettaglio tutto quello che è accaduto e cosa ha dichiarato la protagonista durante la sua intervista.

Il ruolo di opinionista di Tommaso Zorzi

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, la carriera di Tommaso Zorzi si sta arricchendo sempre più di successi. L’influencer, infatti, una volta terminata la sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5 ha intrapreso la carriera di opinionista fisso in ben due trasmissioni, ovvero, L’Isola dei famosi 2021 e il Maurizio Costanzo Show. In entrambi i salotti, il giovane dà il meglio di sé cercando di fare degli interventi intelligenti e sagaci, ma allo stesso tempo anche un bel po’ ironici.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad ogni modo, pare ci sia qualcuno che non stia gradendo molto il suo modo di fare e la persona in questione è Franceska Pepe. Nel corso di un’intervista radiofonica, la ragazza ha ammesso di non essere molto d’accordo con l’opinione generale, secondo cui Tommaso stia facendo davvero un gran bel lavoro, soprattutto all’Isola dei famosi. Secondo il punto di vista della ragazza, infatti, il suo ex coinquilino potrebbe fare di meglio.

Le accuse di Franceska Pepe

Nello specifico, Franceska Pepe ha detto: “L’ho guardato poco, però, non lo sto vedendo brillante come nella casa”. In seguito ha aggiunto: “Forse è un po’ troppo impostato“. La giovane, dunque, ritiene che Tommy non si stia comportando in modo estremamente spontaneo così come faceva durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia e questo lo starebbe penalizzando.

Malgrado questa critica, però, Franceska ha voluto spendere anche qualche parola positiva nei confronti dell’opinionista del reality show incentrato sulla sopravvivenza. In particolare, infatti, ha detto di essere contenta per lui per il successo che sta ottenendo in quanto se lo merita davvero. Tra Zorzi e la Pepe, infatti, si è venuto a creare un rapporto di amore e odio, che era stato palesato già all’interno della casa del GF Vip e, a quanto pare, sta proseguendo anche al di fuori.

Fonte

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento