Chi è stato eliminato nella terza puntata del serale di Amici 20? Si è da poco conclusa la registrazione di quello che noi vedremo tra due giorni alle ore 21:15 circa su Canale 5 e questa è la domanda che in molti di voi si stanno facendo. Vi scriviamo fin da subito che queste sono le anticipazioni della puntata di sabato 3 aprile 2021, proseguendo la lettura infatti, scoprirete in anticipo cosa succederà. Indi per cui vi consigliamo di interrompere la lettura qualora non vogliate sapere cosa accadrà agli allievi del talent show.

L’ospite della terza messa in onda del serale di Amici 20 sarà Madame, oltre agli invitati Pio e Amedeo che dovrebbero esserci anche questo sabato e sembrano essere ospiti fissi in questa edizione.

Oltre all’invitato presente in studio, vi segnaliamo e per completezza di informazione, prima di partire a bomba con le vere e proprie anticipazioni, che al pubblico “TIM” in collegamento, anche in questa registrazione, è stato dato un telecomando per votare il preferito alla fine di ogni esibizione. Vi ricordiamo che questo sistema pare sia stato voluto dalla produzione e che serva agli autori per avere una sorta di gradimento e poter avere una panoramica di chi piace di più e chi meno. Anche nella terza puntata la più votata è stata Giulia.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il serale di Amici 20, sabato 3 aprile: chi sono gli eliminati?

Nella terza puntata del serale di Amici 20, come viene riportato dal portale ‘IlVicolodelleNews‘, sembrerebbero essere 2 gli eliminati: Tommaso, ballerino che faceva parte della squadra di Zerbi-Celentano, e uno tra Deddy e Rosa. Da questo parrebbe evincersi che la compagine di ballerini e cantanti che fanno parte del team Pettinelli-Peparini non ha perso nessuna manche e parrebbe che, anche in questa puntata, il nome del secondo eliminato verrà svelato in casona e senza la presenza del pubblico in studio. Una ottima idea quella trovata quest’anno e per questa edizione per limitare gli spoiler sulla registrazione del talent show avvenuta oggi, giovedì 1 aprile 2021, e che costringe tutti gli appassionati del programma a rimanere incollati al televisore fino alla fine.

Ma andiamo con ordine e leggiamo insieme nel dettaglio che cosa è successo nella terza puntata del serale di Amici 20 che andrà in onda in prima serata sabato 3 aprile 2021 su Canale 5 alle ore 21:15 circa.

Prima manche della terza puntata del serale di Amici 20: ecco chi è stato eliminato

Nella prima manche è stato eliminato Tommaso il quale ha dovuto lasciare immediatamente lo studio, interrompendo il proprio percorso al serale di Amici 20. Il team Zerbi-Celentano, a cui il ballerino apparteneva, non ha perso la prima partita, ma ha vinto lo scontro contro la squadra Arisa-Cuccarini. Da quanto scritto dalla nostra fonte citata sopra, però, parrebbe che a rischio eliminazione siano andati, oltre a Tommaso, Enula e Alessandro poiché erano gli unici 3 ragazzi a non essere mai stati messi a rischio. Almeno, questa è stata la motivazione.

Una decisione che siamo sicuri porterà diverse polemiche, se verrà confermata, visto che il regolamento fino ad ora è stato un po’ diverso. Ad ogni modo, i 3 giudici, che vi ricordiamo sono Stefano De Martino, il Principe Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino, hanno deciso di salvare Enula e Alessandro, decidendo di mandare a casa Tommaso.

Ecco chi è andato allo spareggio finale nella seconda manche e rischia l’eliminazione

Nella seconda manche, dopo diverse polemiche tra la Celentano e la Cuccarini per via di Martina e Rosa, come è consuetudine ormai, a perdere la sfida è stata la squadra composta da Zerbi-Celentanto, questa volta davvero, e per mano del team capitanato da Lorella Cuccarini e Arisa. I 3 giudici hanno deciso di salvare il cantante Sangiovanni e la ballerina Serena. Niente da fare, invece, per Deddy che è andato allo spareggio finale e dovrà sfidare il perdente della gara successiva.

Terza manche della terza puntata: chi è andato allo spareggio finale e rischia l’eliminazione?

Nella terza manche la squadra di Arisa-Cuccarini ha deciso di sfidare i cantanti e i ballerini alla corte delle due coach romane Pettinelli-Peparini. Quest’ultime, però, sono riuscite a vincere il duello e a mandare a rischio eliminazioni gli allievi di Arisa-Cuccarini. Rosa, Martina e Tancredi si sono presentati davanti ai 3 giurati che hanno deciso di salvare Martina e Tancredi, mandando Rosa allo spareggio finale contro Deddy.

Un ultimo duello che vedrà come protagonisti una coppia del talent show dal momento che sono fidanzati da diversi mesi. Chi dei due vincerà potrà rimanere in gara e continuare il suo percorso nel serale di Amici 20: chi riuscirà a spuntarla secondo voi? Ancora poco più di 48 ore e lo scopriremo. L’appuntamento, dunque, è per sabato 3 aprile 2021, su Canale 5, alle ore 21:15 circa.