Verissimo, tutti gli ospiti e le anticipazioni di sabato 3 aprile 2021

Verissimo, tutti gli ospiti e le anticipazioni di sabato 3 aprile 2021

La registrazione della nuova puntata di Verissimo è avvenuta nelle scorse ore e, infatti, sul profilo social del talk show condotto da Silvia Toffanin stanno iniziando a farsi spazio le prime indiscrezioni. Nella puntata di sabato 3 aprile, in onda alle ore 15:30 su Canale 5 (siccome è finito il pomeridiano di ‘Amici 20‘ il programma anticipa la messa in onda), ci saranno 10 ospiti e la curiosità su quali saranno gli invitati in studio nella prossima puntata cresce e noi, possiamo cominciare a scoprirli uno dopo l’altro step by step.

Verissimo, tutti gli ospiti della puntata del 3 aprile 2021

I tre opinionisti dell’Isola dei famosi, Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini ospiti a Verissimo.

Ebbene sì, direttamente dallo studio dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi saranno ospiti a Verissimo. I 3 opinionisti di questa edizione del reality show sono già stati invitati nel salotto condotto da Silvia Toffanin, prima dell’inizio della trasmissione condotta da Ilary Blasi, e adesso a distanza di quasi un mese dall’avvio dell’isola torneranno per raccontare come sta procedendo questa avventura che li vede coinvolti.

Tommaso Zorzi racconterà le sue sensazioni nel vivere questa sua prima e reale esperienza televisiva, con un ruolo così importante, dopo aver vinto la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Iva Zanicchi, veterana della televisione, confesserà qualche dettaglio inedito su come si trova con questa coppia di giovani e la Lamborghini, invece, svelerà come è stato convivere per diversi giorni con il Covid-19, che ne ha anche bloccato la sua presenza nelle prima puntate dell’Isola dei Famosi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ospite a Verissimo Francesca Michielin, dopo il secondo posto di Sanremo 2021

Dopo un trio scoppiettante come quello visto il paragrafo sopra, tornerà un po’ più di tranquillità nello salotto del sabato pomeriggio di Canale 5: Francesca Michielin sarà ospite a Verissimo e si siederà di fronte a Silvia Toffanin per raccontare come è andata la sua ultima esperienza a Sanremo 2021 e se per un attimo le è passato per la testa di vincere questa edizione del Festival che l’ha vista duettare con Fedez.

La cantautrice classe 1995 svelerà, inoltre, com’è il suo rapporto con il rapper milanese, con il quale ha già duettato in passato, e ripercorrerà alcuni momenti della sua vita artistica, fino ad arrivare al secondo posto ottenuto in questa edizione della kermesse canora. Ci sarà spazio anche per qualche aneddoto esclusivo che riguarda la vita privata della 26enne di Bassano del Grappa che, magari, non tutti conoscono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Max Pezzali ospite a Verissimo

Rimanendo sempre in tema di musica, invece, vi segnaliamo che nella puntata di sabato 3 aprile 2021, ci sarà come ospite a Verissimo Max Pezzali. L’ex componente del duo che formarono gli 883 e che ha colorato le giornate in musica di milioni di italiani adolescenti e non solo negli anni 90, si racconterà nel salotto di Silvia Toffanin ripercorrendo alcuni momenti della sua vita lavorativa passa, alcuni momenti esclusivi della sua vita privata e parlerà, probabilmente, di un nuovo progetto che ha in mente e al quale sta per dare il via.

Ospite a Verissimo Fabio Volo: scrittore, attore ed ex “iena”.

Lasciamo la musica e concentriamoci su quello che sarà un altro invitato presente nello studio del talk show del sabato pomeriggio di Canale 5. Lui era uno dei perni del programma ‘Le Iene‘, è diventato prima attore e poi scrittore e proprio in questi giorni uscirà il suo ultimo film dal titolo “Genitori vs influencer”: Fabio Volo sarà ospite a Verissimo.

il 48enne di Calcinate, infatti, racconterà a Silvia Toffanin perché bisogna assolutamente vedere questa sua ultima pellicola che lo vede come protagonista e ripercorrerà alcuni momenti che riguardano gli inizia della sua carriera televisiva, per arrivare ai giorni d’oggi e finendo con qualche rivelazione esclusiva che riguarda la propria vita privata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

30 anni di carriera tra cinema e teatro: Alessio Boni ospite a Verissimo

Dagli opinionisti, passando per i cantanti e finendo con gli attori: una puntata piena di emozioni e di invitati esclusivi quella che vedremo sabato 3 aprile 2021 su Canale 5. Alessio Boni sarò ospite a Verissimo e questa volta lo farà senza prestare il proprio volto a nessuno. Nel corso dei suoi trenta anni di carriera, infatti, ha interpretato più di ottanta personaggi tra cinema e teatro. Nel talk show condotto da Silvia Toffanin si racconterà a cuore aperto, ripercorrendo gli inizi della sua carriera e raccontando alcuni momenti della propria vita privata.

Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Anna Mazzamauro: un tris di attori ospiti a Verissimo

Per chi pensava che la compagine degli attori si fosse fermata all’invitato sopracitato, possiamo scrivere che si è svegliato di grosso. Sabrina Ferilli, Ettore Bassi e Anna Mazzamauro saranno ospiti a Verissimo. I primi due gli stiamo vedendo come protagonisti nella fiction “Svegliato amore mio”, in onda proprio sulla rete del ‘Biscione’ nella prima serata di mercoledì. Proprio la settimana dopo Pasqua, infatti, andrà in onda l’ultima puntata di questa serie e in merito a ciò parlerà la coppia (nel film), rivelando alcuni dettagli inediti, senza svelare il finale, e racconterà alcuni dettagli del loro rapporto di lavoro e delle rispettive vite private.

A concludere la schiera degli attori ci sarà Anna Mazzamauro, l’indimenticabile “Signorina Silvani”., che per Fantozzi, interpretato da Paolo Villaggio, ha rappresentato l’innarivabilità del genere femminile. L’attrice è la prima volta che si racconterà nel talk show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento