Uomini e donne, un ex tentatore per Samantha e le altre news di oggi

Uomini e donne, un ex tentatore per Samantha e le altre news di oggi

Vi raccontiamo di seguito ciò che è avvenuto nella puntata odierna di Uomini e donne. Per Samantha sono giunti tre nuovi corteggiatori, tra i quali anche un ex tentatore di Temptation Island, mentre Ugo se ne è andato. Spazio anche al Trono Over, con le immancabili discussioni su Gemma. Ma vediamo nel dettaglio cosa è andato in onda oggi 31 marzo.

Gemma chiude con Domenico… Poi guarda Luca!

Subito dopo il ballo che ha aperto la puntata, Gemma ha dichiarato di aver cambiato idea e di non voler più uscire con Domenico. Pertanto la loro conoscenza termina qui. Non sono mancate le discussioni, con la dama sotto accusa per il fatto che non abbia detto subito di non essere interessata al cavaliere. Luca ha sostenuto che durante il ballo Gemma lo ha guardato con insistenza, ma la dama ha negato.

Biagio e Patrizia chiudono, lui prosegue con Isabella

È stata la volta di Biagio. Di fronte a lui Isabella e Patrizia. Quest’ultima è rimasta delusa dal cavaliere soprattutto per il voto che lui le ha dato alla sfilata. Patrizia è convinta che Biagio l’abbia fatta rimanere solo per fare un dispetto ad Angela. Sentendosi presa in giro, la dama ha detto di voler chiudere, mentre Biagio ha fatto intendere che tra loro ci fosse stato qualcos’altro. La dama gli ha dato dell’esibizionista. Sta di fatto che la loro conoscenza si conclude qui, mentre Isabella decide di continuare a conoscerlo. Nascerà qualcosa tra loro?

Il Trono di Samantha: Ugo se ne va

Come starà andando il percorso di Samantha? Ve lo sveliamo subito, cominciando da Ugo. I due non sono usciti in esterna, perché lui ha deciso di non incontrare la tronista. Lui giunto in studio, ha dichiarato di voler lasciare il programma. Samantha l’ha ringraziato e gli ha augurato il meglio, prima di congedarlo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’esterna con Alessio e tre nuovi corteggiatori per Samantha

È stata poi la volta di Alessio. In studio sono entrati tre nuovi corteggiatori, tra cui Bohdan, un ex tentatore di Temptation Island. È stata mandata l’rvm dell’esterna con Alessio. I due si trovano molto bene anche se la tronista ha mostrato i suoi dubbi sul futuro.

Giacomo sotto accusa

Giacomo ha fatto scendere due nuove corteggiatrici e Carolina non ha preso bene questo fatto dandogli dell’incoerente. Anche Martina è intervenuta mostrando il suo disappunto, mentre il tronista si è arrabbiato con le due ragazze. Cosa farà ora Giacomo? Lo scopriremo nell’appuntamento di Uomini e donnne in onda domani 1 aprile, come sempre a partire dalle 14:45 su Canale 5.

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento