Temptation Island, ex concorrente del GF Vip si candida: “Mi piacerebbe ma…”

Temptation Island, ex concorrente del GF Vip si candida: “Mi piacerebbe ma…”

In questo periodo sono attivi i casting per la prossima edizione di Temptation Island 2021, che dovrebbe partire tra giugno e luglio di quest’anno. Sul web, intanto, stanno cominciando a diffondersi una serie di indiscrezioni finalizzate a scoprire quali saranno le coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti.

Ebbene, un’ex concorrente del GF Vip si è candidata per intraprendere questa nuova avventura. La persona in questione è Maria Teresa Ruta che, in un’intervista radiofonica, ha rivelato di avere molta voglia di cimentarsi in un nuovo reality show. Ad ogni modo, c’è una cosa che la blocca. Scopriamo tutto nel dettaglio.

La richiesta di Maria Teresa Ruta

Nel corso di un’intervista radiofonica, Maria Teresa Ruta ha svelato di essere predisposta ad intraprendere un nuovo reality show, ma completamente diverso da quello che ha appena portato a termine. La giornalista, infatti, ha ammesso che parteciperebbe volentieri a Temptation Island. Ricordiamo che il programma in questione partirà in estate ed andrà in onda mixando la versione vip e nip. Questo, dunque, vuol dire che ci saranno sia personaggi popolari sia persone comuni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad ogni modo, durante il dialogo, la Ruta ha detto che, malgrado la sua enorme voglia di partecipare al reality show, c’è una cosa che le impedisce di coronare il suo sogno, ovvero, il suo compagno. Ebbene si, a quanto pare Roberto non è assolutamente d’accordo a prendere parte ad un programma televisivo. A tal proposito, la donna ha detto: “Mi piacerebbe, ma dovrei trovarmi un altro fidanzato“.

Le altre novità su Temptation Island 2021

A meno che Roberto non cambi idea, dunque, la partecipazione di Maria Teresa a Temptation Island non è neppure da prendere in considerazione. Inoltre, in queste ore sono spuntati i nomi di altre due coppie che sono nate all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. La prima è quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Stando a quanto rivelato sul settimanale Chi, infatti, pare che i due stiano valutando seriamente l’ipotesi di cimentarsi in questa nuova esperienza in modo da mettere alla prova il loro sentimento.

L’altra coppia, invece, è quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Anche loro si sono conosciuti al GF Vip e si sono detti profondamente innamorati l’uno dell’altra. In ogni caso, al momento non ci sono conferme in merito alla loro partecipazione nel programma, pertanto, non ci resta che attendere per saperne di più. Ciò che sembra alquanto ufficiale, invece, è il fatto che a condurre la trasmissione pare ci sarà nuovamente Filippo Bisciglia. 

Potrebbe interessarti anche: “Temptation Island, anticipazioni e rumor sulla nuova edizione“.

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento