Scintille a Uomini e donne oggi 30 marzo . La puntata è stata dedicata a Gemma Galgani e alla sua conoscenza con Domenico. La tensione è salita nel momento in cui Tina ha interrotto la loro cena, accusando la dama di voler solo prendere in giro il cavaliere.

Gemma e Domenico a cena insieme

Si comincia dall’rvm di Gemma Galgani e riguardante ciò che è accaduto nella puntata di venerdì scorso, dove la dama aveva accettato di proseguire la conoscenza con Domenico. Come sarà andata? I due sono usciti a cena, mentre Tina li ha osservati attraverso un monitor dalla stanza accanto.

Tina fa irruzione alla cena.. Scintille con Gemma

Ad un certo punto, l’opinionista ha fatto irruzione nella stanza interrompendoli. Tina ha sostenuto che Gemma stesse prendendo in giro Domenico, visto che era palese che lei non fosse interessata a lui. “Non gli fai sangue” ha tuonato Tina in studio. In seguito le due acerrime nemiche, hanno dato il via ad un duro scontro senza esclusioni di colpi e che ha visto Gemma attaccare Tina su vicende personali. Ma come sarà finita la cena con Domenico?

Anche Gianni contro Gemma… Irrispettosa e maleducata

Gianni ha dato della maleducata e della irrispettosa a Gemma per come ha trattato Domenico durante la serata. È stato chiaro sin da subito che, a Gemma, il cavaliere non piace, anche se non si capisce perché la dama non lo abbia detto sin dall’inizio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata