Torino-Juventus, a che ora inizia e dove vedere il derby della Mole

Torino-Juventus, a che ora inizia e dove vedere il derby della Mole

Sabato 3 aprile si gioca Torino-Juventus, partita valida per la 29^ giornata di Serie A. Da sempre il derby della Mole è tra le sfide più affascinanti di tutta la stagione, anche se negli ultimi vent’anni i granata hanno battuto la Vecchia Signora soltanto due volte (2015, 1995).

Dando uno sguardo alla classifica, i tre punti in palio della sfida di sabato pesano come un macigno per entrambe le squadre: il Toro è quartultimo, a un solo punto dalla zona retrocessione ma con una gara da recuperare; la Juve è terza a pari merito con l’Atalanta, a 10 lunghezze dalla capolista Inter quando mancano dieci partite al termine del campionato. Dunque, la squadra di Andrea Pirlo è chiamata a vincere per non perdere definitivamente il treno scudetto, mentre il Torino è intenzionato a mantenere – se non allungare – il vantaggio sulla terzultima.

A seguire le informazioni su dove vedere Torino-Juventus, se su DAZN o Sky, oltre all’orario di inizio della partita e i precedenti in stagione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Torino-Juventus su DAZN o Sky?

La partita Torino-Juventus sarà trasmessa in diretta su DAZN nella giornata di sabato 3 aprile alle ore 18. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, che sarà affiancato in cabina di commento dall’ex calciatore granata Massimo Donati.

Segui Torino-Juventus in diretta streaming su DAZN

Prima del derby della Mole

Lo Stadio Olimpico – Grande Torino ospiterà una delle sfide più attese della prossima giornata di Serie A. I granata sono reduci dal ko di misura rimediato a Genova contro la Sampdoria, una sconfitta in fin dei conti indolore, dal momento che hanno perso anche le tre squadre che si trovano in zona retrocessione (Cagliari, Parma, Crotone). Ultimo turno con zero punti anche per la Juventus, sorpresa allo Stadium dal Benevento di Filippo Inzaghi. Decisiva la rete nel secondo tempo di Adolfo Gaich, che ha permesso agli ospiti di espugnare lo stadio di casa della Juve col punteggio di 1-0.

Per quanto riguarda, invece, i precedenti di quest’anno, all’andata la Juve si impose 2-1 in rimonta con le reti negli ultimi 15 minuti del secondo tempo di McKennie e Bonucci.

Le altre due partite su DAZN della 29^ giornata di Serie A

Oltre a Torino-Juventus, le altre partite che verranno trasmesse su DAZN in occasione della 29^ giornata di Serie A saranno Lazio-Spezia e Cagliari-Hellas Verona. Entrambe le gare inizieranno alle ore 15 di sabato.

Queste, invece, tutte le partite di Serie A su DAZN nel mese di aprile.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento