Isola dei Famosi, Federica Panicucci anticipa l’arrivo di due nuovi naufraghi

Isola dei Famosi, Federica Panicucci anticipa l’arrivo di due nuovi naufraghi

L’Isola dei Famosi 2021 regala sempre più analogie con il Grande Fratello Vip 5. Dopo la scelta di inserire un doppio appuntamento settimanale, la seconda analogia è dettata dalla politica di casting “sempre aperto”, anche se fin qui non ha dato particolari scossoni all’ambiente (vedi Andrea Cerioli, ad esempio). E forse proprio per archiviare la delusione del maschio alfa, gli autori hanno deciso di rimpolpare il gruppo di naufraghi con due nuovi concorrenti. La voce, che già circolava nella giornata di ieri, è stata confermata da Federica Panicucci durante il tradizionale appuntamento di Mattino 5.

In arrivo due nuovi concorrenti all’Isola dei Famosi

La popolare conduttrice avrebbe voluto rilevare l’identità dei due nuovi concorrenti pronti a sbarcare all’Isola dei Famosi, ma la richiesta di fare i nomi in anteprima al pubblico di Canale 5 le è stata negata. Poco male però, perché subito dopo la Panicucci ha confermato la prima identità, svelando che si tratta di una nota opinionista del programma. A chi si stava riferendo? Al 99,9%, il riferimento era a Emanuela Tittocchia, attrice e conduttrice televisiva italiana classe 1970.

È solo in parte una sorpresa, in quanto il suo nome era già stato fatto un giorno prima da Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, lo stesso che durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip aveva anticipato molti dei nuovi inquilini che avrebbero poi varcato la soglia della porta rossa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Anche Carolina Kostner all’Isola?

L’altro nome dato per certo da Signoretti è quello di Carolina Kostner, celebre pattinatrice artistica sul ghiaccio, terza ai Giochi Olimpici di Soči nel 2014. Considerata l’affidabilità della fonte, appare più che verosimile l’arrivo sia della Tittocchia che della Kostner in Honduras.

Sempre il direttore di Nuovo ha anticipato anche la giornata delle visite mediche: dovrebbero tenersi nella giornata odierna, martedì 30 marzo. Questo significa che con ogni probabilità vedremo l’ex attrice di Centovetrine e l’ex fidanzata del marciatore Alex Schwazer tra una o due settimane. Non resta quindi che attendere l’arrivo dell’ufficialità da parte degli account social del reality, come già successo per gli altri concorrenti. Pensate che le due nuove naufraghe possano dare un valore aggiunto al programma?

Potrebbe interessarvi anche: Nome eliminato e nomination della quinta puntata dell’Isola dei Famosi

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento