Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi? L’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha regalato al pubblico da casa numerosi colpi di scena, come d’altronde era facile da intuire leggendo le anticipazioni. Gli scontri e i litigi tra i naufraghi, le nuove prove, l’annuncio del concorrente eliminato e le immancabili nomination a fine serata: tutti elementi che hanno reso incandescente il clima in Honduras (e non solo).

Quella andata in onda ieri, lunedì 29 marzo 2021, è stata la quinta puntata di un’edizione che, mai come quest’anno, si preannuncia ricca di sorprese. Sarà per l’inconsueta doppia programmazione settimanale, sarà per la nuova verve offerta dalla conduttrice, sarà per il trio di opinionisti che rende ancora più imprevedibile un reality che per sua stessa natura è imponderabile.

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi?

L’esito del televoto tra Awed, Gilles Rocca e Vera Gemma ha visto uscire la figlia d’arte, che con solo il 15% delle preferenze l’ha consacrata l’eliminata della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. Prima di abbandonare la Palapa, pero, Vera è stata chiamata a dare il “bacio di Giuda” a uno dei naufraghi. La 50enne e attuale fidanzata di Jeda ha deciso di dare questo bacio a Francesca Lodo la quale, a causa di tale gesto, ha acquistato un punto in fase di nomination. Sarà quindi lei la prima ad andare al televoto? Ci torneremo a breve.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Intanto, vi segnaliamo che per lei l’avventura all’Isola dei Famosi non è finita qui. Nonostante l’eliminazione, infatti, Vera Gemma è stata fatta sbarcare a ‘Parasite Island’, dove nel frattempo Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani, insieme all’eliminato della scorsa puntata Brando Giorgi, stanno vivendo una sorta di “reality parallelo”. Come l’attore di 54 anni, anche Vera ha scelto di restare e proseguire il gioco all’insaputa degli altri naufraghi rimasti in gara.

Siamo sicuri che nel corso degli appuntamenti con il daytime settimanale, ne vedremo davvero delle belle da questo insolito quartetto. Per altro, questa potrebbe essere l’ultima possibilità per 3 dei 4 naufraghi di questa isola. Giovedì, infatti, ‘Parasite Island’ verrà smantellata e tre di loro torneranno in gioco, unendosi agli altri, e uno, invece, verrà eliminato definitivamente dall’Isola dei Famosi.

Chi è finito in nomination?

Dopo l’eliminazione di Vera Gemma, oltre a delle discussioni, ci sono state diverse sfide. La più importante, però, la prova leder, se l’è aggiudicata Angela Melillo. Oltre ad essere immune alle nomination, questo successo ha consentito al leader della settimana del gruppo di fare la prima nomination: la Melillo ha deciso di nominare Miryea.

Subito dopo, invece, è toccato alle votazioni classiche, con i concorrenti, uno contro l’altro, chiamati a scegliere chi mandare al televoto. Al termine delle votazioni, a finire in nomination, in questa puntata dell’Isola dei Famosi, con Miryea è stato Awed. Paul Gascoigne, invece, vi ricordiamo che ha subito un infortunio nella scorsa puntata.

https://twitter.com/IsolaDeiFamosi/status/1376687205834440709?s=20

Ecco il riepilogo di chi ha nominato chi:

  • Gilles ha nominato Awed
  • Daniela ha nominato Awed
  • Roberto ha nominato Awed
  • Francesca ha nominato Awed
  • Awed ha nominato Francesca
  • Miryea ha nominato Awed
  • Andrea ha nominato Miryea
  • Valentina ha nominato Awed
  • Drusilla ha nominato Miryea
  • Elisa ha nominato Miryea
  • Braida ha nominato Awed
  • Angela ha nominato Miryea