Amici 20, ecco i guanti di sfida della terza puntata del serale di sabato 3 aprile

Amici 20, ecco i guanti di sfida della terza puntata del serale di sabato 3 aprile

Quali sono i guanti di sfida nella terza puntata del serale Amici 20? Una domanda che in molti, sul web, si stanno domandando e alla quale abbiamo una risposta. Nemmeno il tempo di digerire le due eliminazioni che ci sono state nella seconda puntata della fase finale del talent show, qui per sapere chi è stato eliminato, che durante le strisce pomeridiane di oggi, andate in onda su Canale 5 alle ore 16:10 e su Italia Uno alle ore 19, sono arrivati i vari guanti di sfida.

I guanti si sfida sembrano essere un po’ il perno di questa edizione di Amici 20 e, infatti, nel corso delle puntate abbiamo visto la squadra capitanata da Zerbi-Celentano farne un abuso. Certo, non per volere dei ragazzi, anzi…resta il fatto che sono stati tutti lanciati principalmente da loro. Il team delle due coach romane Peparini-Pettinelli, invece, ha un guanto di sfida ancora in sospeso e quello di Arisa-Cuccarini ha detto più volte di non amare questo genere di duello che spesso mette in difficoltà gli allievi del talent show.

Le cose, però, sembrano essere cambiate: anche le squadra più insospettabile ha deciso di lanciare dei guanti di sfida per la prossima puntata del serale di Amici 20. Scopriamo insieme i duelli che potremmo vedere nella messa in onda di sabato 3 aprile 2021.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I guanti di sfida della la terza puntata del serale di Amici 20

I guanti di sfida di canto del 3 aprile 2021

Ha sorpreso la scelta fatta dalla squadra capitanata da Arisa-Cuccarini che, appunto, ha deciso di inviare un guanto di sfida al cantante Sangiovanni, che fa parte del team Zerbi-Celentano, che si dovrà sfidare contro Raffaele. Il duello è stato voluto da Arisa, la quale vorrebbe vedere come i due riescano a tenere il palco di Amici 20, improvvisando anche una scenografia con dei passi di danza, senza però dimenticarsi di cantare e di essere intonati.

Per il diciottenne di Vicenza, però, sembrano non essere finite qui le sfide. Sempre a Sangiovanni, infatti, è stato proposto un altro guanto di sfida dalla compagine composta da Pettinelli-Peparini. Le conduttrice di RDS, infatti, vuole che “Sangio” si confronti contro il suo cantautore Aka7Even: la prova si basa totalmente sull’intonazione, senza poter cambiare la base, scrivere barre sul pezzo proposto e, soprattutto, senza auto-tune.

 

Questo pare aver creato un po’ di malumore su Sangiovanni che, infatti, trova impari la sfida. Dopo aver parlato con il proprio coach Zerbi, infatti, hanno deciso di comune accordo di rifiutare il guanto di sfida.

I guanti di sfida di ballo del 3 aprile 2021

La sfida tra Aka7Even e Sangiovanni non è l’unico guanto di sfida che è stato lanciato dal team Peparini-Pettinelli. Le coreografa romana, infatti, ha deciso di adottare la stessa tattica anche con la categoria ballo e di mettere a confronto il suo allievo Samuele contro la ballerina Serena, che fa parte della squadra Zerbi-Celentano. La compagna di Andreas Muller ha spedito una lettera a Serena dicendo che per lei, oltre la tecnica, è importante anche l’improvvisazione ed è su questo che si baserà il duello tra i due ballerini.

Proprio Samuele, per altro, sarà protagonista di un guanto di sfida che gli è stato lanciato dalla coach di danza Lorella Cuccarini. La showgirl, infatti, ha sempre detto di ritenere Samu un gran ballerino, però ha deciso di vederlo duellare contro Alessandro in una coreografia che esprime anche sensualità, tema in cui, secondo lei, durante il percorso di Amici 20 nessuno dei due allievi si è immedesimato.

Proprio il ballerino che fa parte del team di Arisa-Cuccarini sarà anche in sfida contro Tommaso. A volere questo duello è stata sempre la Cuccarini che, finalmente, ha deciso di utilizzare anche lei questa possibilità. La coreografia scelta sarà piena di tecnica e dovrebbe basarsi sulla danza classica, elementi che secondo lei possiedono entrambi, ma dove crede che il proprio allievo Alessandro possa fare meglio.

Sembra che i guanti di sfida per la terza puntata del serale di Amici 20, che andrà in onda sabato 3 aprile 2021, siano terminati qua. Possibile che la Celentano non abbia mandato almeno una busta a Rosa e una Martina? Staremo a vedere. Nel caso accadrà, aggiorneremo l’articolo.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento