Amici 20, Rosa Di Grazia aveva già fatto un provino, ma ecco chi la bocciò

Amici 20, Rosa Di Grazia aveva già fatto un provino, ma ecco chi la bocciò

In questo periodo si sta molto parlando della ballerina di Amici 20 chiamata Rosa Di Grazia. La ragazza è stata al centro di numerose polemiche per aver avuto una discussione molto accesa con l’insegnante Alessandra Celentano. Contestualmente, però, sul web è stato appena diffuso un retroscena che riguarda la 20enne romana.

Stando a quanto emerso, infatti, pare che la ragazza abbia già provato ad entrare nella scuola di Amici lo scorso anno. Tuttavia, in quell’occasione fu respinta sia da Alessandra Celentano sia da un altro professore. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa sta accadendo.

Il retroscena su Rosa Di Grazia

Da poche ore è trapelato sul web un video incentrato sul precedente provino di Rosa Di Grazia. Secondo quelle immagini, pare che la ballerina di Amici 20 avesse già provato ad entrare nella scuola l’anno scorso. La ragazza si presentò per concorrere sempre nella stessa categoria, ma Alessandra Celentano la stroncò subito. L’insegnante non vide in lei del talento, pertanto, decise di non assegnarle nessun banco. Della stessa idea, in tale occasione, fu anche Timor Steffens.

Nel corso della prima puntata pomeridiana del programma, il maestro decise di non accogliere Rosa all’interno della scuola di Amici. La protagonista, dunque, a distanza di un anno è riuscita a coronare il suo sogno riuscendo ad accaparrarsi un ruolo all’interno del talent show. A consentire la sua presenza nel programma è stata soprattutto Lorella Cuccarini. La Di Grazia, contro ogni aspettativa, è riuscita ad arrivare anche al serale riuscendo a conquistare i consensi di gran parte del pubblico e di molti dei presenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le polemiche nate ad Amici 20

Ad essere ancora fortemente contraria alla sua presenza tra gli allievi di Amici 20 è sempre Alessandra Celentano. Proprio nel corso della seconda puntata del serale, che si è tenuta sabato 27 marzo, l’insegnante ha pesantemente attaccato la ragazza accusandola di non avere affatto talento. L’allieva, dal canto suo, ha avuto anche un raptus di ira durante il quale è tornata al suo posto sbattendo la giacca e borbottando qualcosa contro la maestra.

Sulla questione sono intervenuti diversi ex volti del programma. L’ex allievo Giorgio Albanese, ad esempio, ha reputato assurdo il comportamento della ragazza nei confronti della sua insegnante. Fabrizio Prolli, invece, ritiene che Rosa possa emergere appieno solo nel caso in cui potesse cambiare squadra. Sotto la supervisione e le direttive di Lorella Cuccarini, infatti, la ballerina non sarebbe in grado di esprimersi pienamente.

Via

Condividi

Claudia.TV

Lascia un commento