Sabato 27 e domenica 28 marzo, si sono tenute due nuove registrazioni di Uomini e donne, le cui anticipazioni ci vengono come sempre fornite da Il Vicolo delle news. Nel dettaglio, veniamo a sapere che Gemma Galgani verserà lacrime amare nel momento in cui il cavaliere Roberto le dirà che tra loro ci potrà essere solo amicizia e nulla di più. Un nuovo due di picche per la dama torinese che, nel frattempo, ha rivisto l’ex fiamma Nicola Vivarelli. Novità anche per Samantha Curcio, con l’arrivo di un ex tentatore di Temptation Island.

Gemma ci prova con Roberto…e rivede Nicola Vivarelli

Nel dettaglio, veniamo a sapere che Gemma Galgani e Nicola Vivarelli si sono rivisti. I due, nel corso della registrazione di sabato 27 marzo, hanno tenuto a precisare che si sono rivisti solo come amici, nel tentativo di chiarire ciò che era rimasto irrisolto prima della partenza di lui avvenuta tre mesi fa. Stante questo, la dama torinese ha raccontato di aver provato delle forti emozioni nel rivederlo. La sera prima invece, Gemma è uscita con Roberto, il cavaliere che sta conoscendo anche Isabella. L’uomo ha detto chiaramente alla Galgani che tra loro potrà esserci solo un’amicizia, visto che è più interessato a Isabella. Gemma a questo punto, non riuscirà a trattenere le lacrime.

U&D, prossime puntate: Gemma si prende una rivincita su Tina

Nel corso delle nuove registrazioni, oltre al due di picche di Roberto, Gemma dovrà difendersi ancora dalle accuse di Tina che, come ricordiamo, aveva riportato le dichiarazioni della dama circa una sua presunta liason con Walter Chiari e rilasciate alcuni anni fa sul settimanale Di Più. In studio, arriveranno le prove secondo le quali Gemma non ha mai dichiarato di essere stata l’amante dell’attore scomparso nel 1991, ma di aver avuto con lui solo un rapporto professionale. Questa volta dunque, la Galgani potrà prendersi una piccola rivincita sulla sua ‘acerrima nemica’ Tina Cipollari.

Nuove registrazioni di U&D: un ex tentatore per Samantha

Attraverso le anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, veniamo a sapere inoltre che, Armando Incarnato non perderà occasione per criticare sia Nicola Vivarelli che Roberto. Secondo il cavaliere partenopeo infatti, entrambi hanno sfruttato la loro conoscenza con Gemma per stare al centro dello studio. Per la tronista Samantha, arriveranno invece due nuovi corteggiatori; uno di questi è un ex tentatore di Temptation Island, Bohdan. Come finirà questa conoscenza? Appuntamento con le prossime anticipazioni per scoprire come si evolveranno le vicende di dame, cavalieri e tronisti di Uomini e donne.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, anticipazioni 29 marzo-2 aprile: nuovi scontri tra Tina e Gemma