Uomini e donne, Angela contro Luca: ‘Mi hai preso in giro’

Uomini e donne, Angela contro Luca: ‘Mi hai preso in giro’

Uomini e donne è tornato su Canale 5 oggi 29 marzo con il primo appuntamento settimanale. Non sono mancate le sorprese, con Angela che ha fatto una sfuriata a Luca accusandolo di averla presa in giro.  Novità anche per il tronista Massimiliano, che ha baciato la corteggiatrice Vanessa.

Giacomo tra Martina e Carolina

Si riprende da dove ci eravamo lasciati venerdì scorso. Al centro Giacomo con le due corteggiatrici Martina e Carolina. Viene mostrata l’esterna con Martina, la quale al termine ha dichiarato: “Mi è venuta la voglia di viverti di più”. Anche Carolina ha dichiarato di sentire le stesse emozioni descritte da Martina e il tronista è parso parecchio in confusione. Chi sceglierà tra le due?

Luca ha preso in giro Angela? Il pensiero della dama

È la volta di Luca al centro dello studio. Di fronte a lui, Elisabetta e Angela. Quest’ultima ha raccontato che i due si sono visti e si sono abbracciati e baciati. Lei si è convinta che a lui lei non piaccia e chiede di essere sincero. La dama sembra particolarmente arrabbiata con il cavaliere, tanto da accusarlo di averla presa in giro.

Ha preso la parola Luca, che ha cercato di spiegare le sue ragioni. L’uomo ha dichiarato che, dopo il bacio, non ha sentito la sua mancanza. Motivo per il quale i due decidono di interrompere la loro frequentazione.

Elisabetta e Luca continuano…

Anche con Elisabetta ci sono stati dei baci. Tra lei e Luca il rapporto è altalenante e nonostante ciò, i due decidono di continuare a conoscersi.

Massimiliano e Eugenia

Dopo il consueto ballo, si è passati a Massimiliano. Per lui al centro dello studio Vanessa ed Eugenia. Viene mostrata per prima l’esterna con Eugenia. I due sono apparsi molto affiatati. Nascerà qualcosa di importante tra loro?

Scatta il bacio tra Massimiliano e Vanessa

Anche con Vanessa il tronista ha realizzato una bellissima esterna. “Mi fido di te” hanno dichiarato entrambi nell’rvm, poco prima di scambiarsi un bacio con la mascherina. Inevitabile la delusione di Eugenia, la quale ha comunque incassato il colpo. Alla fine, il tronista ha ballato con Vanessa. Attendiamo l’appuntamento di domani 30 marzo per conoscere altre novità su dame, cavalieri e tronisti di Uomini e donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento