Per tutti gli amanti delle anticipazioni, vi riportiamo qualche curiosità su ciò che vedremo a Uomini e donne nel corso di questa settimana. Occhi puntati come sempre su Gemma Galgani che continuerà a battibeccare con Tina Cipollari. Nuove conoscenze invece per Nicola Vivarelli, appena rientrato nel programma e pronto a rimettersi in gioco.

Gemma e Tina, scontro infuocato a Uomini e donne

Uomini e donne torna a tenerci compagnia su Canale 5 a partire da lunedì 29 marzo e sino a venerdì 2 aprile. Cosa succederà tra dame e cavalieri e tronisti e corteggiatori? Nel dettaglio, dando uno sguardo alle anticipazioni, veniamo a sapere che non mancheranno gli scontri tra Gemma e Tina, con la dama torinese che non avrà preso affatto bene le ultime insinuazioni dell’opinionista circa una sua presunta relazione passata con Walter Chiari. Tra le due donne quindi, si preannuncia uno scontro di fuoco. Nel corso dei nuovi appuntamenti, vedremo anche come andrà avanti la conoscenza tra la Galgani e Domenico. La dama non sembrava essere presa al 100% dal cavaliere, ma con Gemma mai dire mai! Continueranno la loro frequentazione o troncheranno il loro rapporto? Staremo a vedere.

Uomini e donne anticipazioni al 2 aprile: il percorso di Giacomo e Carolina

Questa settimana a Uomini e donne, Nicola Vivarelli, ex spasimante di Gemma, farà la conoscenza di nuove dame. Si viene inoltre a sapere che Ida Platano, contrariamente alle notizie circolanti in rete nei giorni scorsi, non farà il suo ritorno in studio. Per quanto riguarda il Trono Classico, occhi puntati sul tronista Giacomo, il quale sembra essere sempre più attratto da Carolina. Nascerà qualcosa tra i due? Per scoprirlo non resta che seguire i nuovi appuntamenti di Uomini e donne che, ricordiamo, va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire alle 14:45.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere le repliche delle puntate