Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata di stasera: Awed eliminato?

Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata di stasera: Awed eliminato?

L’Isola dei Famosi 2021 torna stasera con la quinta puntata. Al televoto, e dunque a rischio eliminazione, ci sono Awed, Vera Gemma e Gilles Rocca. Durante la diretta di oggi scopriremo chi sarà il nuovo eliminato fra i tre naufraghi finiti in nomination nell’ultimo appuntamento di giovedì, dopo la vittoria a sorpresa dei Rafinados sui Burinos durante la decisiva prova d’immunità (con la vittoria di Roberto Ciufoli sul nuovo arrivato Andrea Cerioli). Le prime anticipazioni ci confermano che anche questa sera il concorrente che perderà il televoto avrà comunque la possibilità di restare a Parasite Island, proseguendo così la sua avventura nel reality.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: chi sarà il nuovo eliminato di stasera?

Per quanto riguarda le anticipazioni sulla puntata di oggi dell’Isola dei Famosi 2021, uno tra Awed, Vera Gemma e Gilles Rocca dovrà salutare gli altri naufraghi e lasciare la Palapa con il suo sacco contenente gli affetti personali. Fra i tre, il concorrente più debole appare il noto youtuber campano, che dalla sua può comunque contare sul voto dei follower. Non sarà però semplice per lui battere Vera e Gilles, anche per via dei ripetuti endorsement che Tommaso Zorzi ha pronunciato in studio nei confronti dell’amica di Asia Argento e l’ex fonico del Festival di Sanremo. Sarà proprio Awed il concorrente eliminato di stasera?

Intanto, sempre le anticipazioni dell’Isola dei Famosi ci riferiscono che nel corso della quinta puntata Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo faranno il loro ingresso ufficiale in gara unendosi al resto degli altri naufraghi. Il loro non sarà però l’unico arrivo a sorpresa sulla spiaggia dove Rafinados e Burinos hanno trascorso gli ultimi giorni tutti insieme, dopo che il televoto da casa della scorsa puntata aveva eliminato ogni divisione tra le due fazioni: chi sarà il naufrago misterioso che approderà a Cayo Cochinos?

Il ritorno della prova della prova del fuoco

Un altro spoiler sulla puntata del 29 marzo dell’Isola ci anticipa che questa sera tornerà la “leggendaria” prova del fuoco, come l’ha ribattezzata il sito Mediaset Play nell’articolo dedicato alle anticipazioni di questa sera. Chi vincerà la prova riceverà l’incoronazione di leader della settimana, ma non solo. Infatti, dopo aver conquistato la prova, il leader dovrà indicare anche il nome del primo nominato di oggi.

Infine, scopriremo il responso dei controlli medici a cui si è sottoposto in questi giorni Paul Gascoigne dopo l’infortunio subito durante la diretta della quarta puntata, impegnato nella prova per il cibo. Stasera dunque sapremo se l’avventura dell’ex campione di calcio proseguirà o se Gazza sarà costretto a un mesto ritiro dopo neanche un mese dall’inizio del reality.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Quando finisce l’Isola dei Famosi? Zorzi rivela per sbaglio la data

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento