Amici 20, parla l’ex fidanzato di Rosa: accuse alla Celentano e parere su Deddy

Amici 20, parla l’ex fidanzato di Rosa: accuse alla Celentano e parere su Deddy

Rosa Di Grazia, ballerina di Amici 20 e che fa parte del team Arisa-Cuccarini, è spesso sotto i riflettori per i continui litigi che la vedono protagonista contro Alessandro Celentano. In realtà, l’allieva del talent show, non vorrebbe litigare con la coach di danza classica, ma siccome la “maestra” quest’anno ha deciso di prenderla di mira, insieme a Martina, in ogni puntata del programma si vedono scintille tra la concorrente, la propria coach Cuccarini e l’insegnante in questione.

In merito a quanto accade da 5 mesi a questa parte a Rosa, è intervenuto anche Filippo, il suo ex fidanzato, con il quale ha avuto una storia d’amore che è durata un anno e che è finita a dicembre, prima che lei si avvicinasse a Deddy, a causa di una gelosia che i due non riuscivano a controllare. Proprio in merito al trattamento e alle parole che la coach di danza classica ha riservato e riserva tutt’ora a Rosa si è voluto esprimere Filippo, accusando la Celentano di bullismo e di voler distruggere la reputazione di Rosa.

Amici 20, ex fidanzato di Rosa contro la Celentano: “È bullismo, come se mi dicessero che sono un ‘mezzo uomo’”

Non le ha di certo mandate a dire Filippo, infatti, ha accusato la Celentano di fare del bullismo nei confronti di Rosa e che questo accanimento della coach nei suoi confronti hanno fatto tirare fuori lati del carattere che teneva nascosti e, alcune volte, anche il peggio di lei.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il ragazzo, infatti, ha anche affermato che non ha mai visto Rosa così e che non l’ha mai sentita parlare in napoletano in questo modo, risultando a volte anche presuntuosa, ma che probabilmente è uno scudo, una maschera, che si è dovuta mettere addosso per cercare di fronteggiare i litigi ai quali, quotidianamente, la Celentano la sottopone.

“La Celentano fa bene ma c’è un limite a tutto. Credo lo abbia superato. A Rosa ha detto che è una ‘mezza ballerina’ di fronte a quasi 6 milioni di spettatori, parole come queste rischiano di distruggere la reputazione di una ragazza. È bullismo, come se mi dicessero che sono un ‘mezzo uomo’”

Queste sono le parole che Filippo ha detto e che ha rilasciato al portale online ‘Fanpage.it‘. In merito alla Celentano e al percorso di Rosa all’interno di Amici 20, inoltre, ha aggiunto e ammesso che secondo lui Rosa non vincerà il programma e che probabilmente per la categoria ballo trionferà Samuele, mentre la coppa di questa edizione del talent show la porterà a casa Sangiovanni. L’ex fidanzato della Di Grazia si è espresso anche in merito alla storia d’amore nata all’interno della scuola tra Rosa e Deddy.

Ex fidanzato di Rosa parla della storia d’amore tra lei e Deddy

Filippo e Rosa si sono conosciuti poco più di un anno fa quando, l’attuale ballerina di Amici 20 si è recata nel locale aperto da poco dal ragazzo per fare un colloquio di lavoro. L’ex fidanzato ha ammesso che la loro storia d’amore è durata un anno e che è stata vera e piena di amore. La relazione, purtroppo, è finita a dicembre di quest’anno quando la Di Grazia era già una concorrente del talent show, a causa di una gelosia che i due non sono riusciti a gestire. Ma come ha preso la storia d’amore tra Rosa e Deddy l’ex fidanzato di Rosa? 

Sembrerebbe bene: Filippo, infatti, ha detto che non è più innamorato di Rosa, che la vita va avanti e che non gli dà fastidio che dopo che si sono lasciati lei si è avvicinata e fidanzata con Deddy. Il ragazzo, nello specifico, ha rivelato che è normale che quando una storia finisce ci si guarda intorno e Rosa ha deciso di farlo e di fermarsi sul cantante torinese. Ha anche ammesso che fa il tifo per Rosa e che non nutre rabbia nei confronti di Deddy, anzi…ascolta anche le sue canzoni!

“Ognuno della sua vita fa quello che vuole. Siamo diversi già a partire dall’età, io ho 25 anni e lui ne ha 18. Però Deddy mi piace, una delle canzoni che ascolto di più è Il cielo contromano

Insomma, Rosa non avrà la benedizione della “maestra” Celentano e di gran parte del pubblico che segue Amici 20, però ha l’appoggio del suo ex fidanzato Filippo sul suo percorso all’interno della scuola e della storia d’amore tra lei e Deddy.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento