È da poco terminata la quinta edizione del GF Vip, che ha visto vincere l’attuale opinionista dell’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi, che già si guarda alla stagione successiva del reality show più longevo della tv italiana. Parrebbe, infatti, che Alfonso Signorini, confermato al timone del programma, insieme alla produzione, stia già sondando il terreno per formare un cast altrettanto eccezionale.

I primi nomi che stanno iniziando a trapelare sono solo dei rumors che, nel caso, andrebbero confermati con il passare del tempo. Tra questi personaggi del mondo dello spettacolo, che potrebbero partecipare al GF Vip 6, spunta il nome di Mercedesz Henger, figlia della nota pornoattrice Eva Henger, come potenziale concorrente del reality show.

In molti di voi se la ricorderanno non tanto perché non si parla più con la mamma o per il rapporto fatto di alti e bassi con l’attuale fidanzato, nonché ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Lucas Peracchi, ma per aver partecipato all’Isola dei Famosi 2016, condotta da Alessia Marcuzzi, e per lo spavento cha ha fatto prendere al pubblico e alla stessa conduttrice durante una prova di apnea. “ALVIN, ALVIN, ALVIN”

Alessia Marcuzzi Alvin GIF by Isola dei Famosi - Find & Share on GIPHY

Mercedesz Henger concorrente nella prossima edizione del GF Vip? Le sue parole sui Social

Parrebbe proprio che l’influencer e figlia d’arte Mercedesz Henger abbia teso la mano ad Alfonso Signorini e al GF Vip 6, per partecipare come concorrente, dicendo che se fino a qualche tempo fa non ci aveva mai pensato e che avrebbe preferito rifare l’Isola, è giunta alla conclusione, invece, che entrare nella casa di Cinecittà potrebbe essere una bella esperienza.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

“(…) Io rifarei l’Isola, partirei anche adesso se me la proponessero. Fino all’anno scorso avrei detto che non mi sarebbe piaciuto molto fare il GF più che altro perché avevo paura, mentre l’Isola è molto fisica, il GF è molto mentale. Ma avendo visto questa edizione ed essendomi appassionata più del solito, ci ho ripensato e ho detto ‘sai che c’è? È una bella esperienza anche questa, secondo me mi stupirebbe come mi ha stupito l’esperienza de L’Isola (…)”

Come viene riportato anche sul sito ‘anticipazionitv.it‘, queste sono state le parole che Mercedesz Henger ha postato sul proprio account Social in merito alla sua ipotetica partecipazione come concorrente al GF Vip 6. La vedremo nel cast dei concorrenti per la prossima edizione? Ancora non è certo. Quello che possiamo scrivervi, invece, è che gli altri “vipponi” che sono stati accostati alla nuova stagione del reality show più spiato d’Italia sono:

Arisa, cantante e attualmente impegnata ad ‘Amici 20‘ (qui per sapere chi è stato eliminato nell’ultima puntata del 27 marzo) come coach, Manuel Bortuzzo, nuotatore; Giovanni Ciacci, Alex Di Giorgio nuotatore; Raffaella Fico, showgirl ed ex concorrente del GF ‘Nip’; Amedeo Goria, giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda Goria le quali hanno entrambe partecipato in questa edizione del reality; Andrea Iannone, pilota; Pamela Prati, showgirl; Attilio Romita, giornalista; Miryea Stabile, vincitrice de ‘La Pupa e il Secchione’ e attualmente naufraga all’Isola dei Famosi e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso Zorzi.