Nella seconda puntata del serale di Amici 20 ci sono stati diversi colpi di scena. Se siamo abituati a vedere le litigate tra la coach di danza classica Alessandra Celentano e la showgirl romana Lorella Cuccarini, oltre ai continui botta e risposta tra Zerbi – Arisa e Pettinelli, probabilmente in molti di voi non erano pronti a queste due eliminazioni.

Sebbene il concorrente che ha dovuto abbandonare il talent show per primo, forse, un po’ ce lo si aspettava, sui Social ci sono stati diversi commenti di indignazione per il secondo allievo che ha dovuto abbandonare il programma per volere dei 3 giudici esterni Stefano De Martino, Stash Fiordispino e il Principe Emanuele Filiberto. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme chi sono i due allievi di Amici 20 che sono stati eliminati in questa seconda puntata del serale andata in onda sabato 27 marzo 2021 su Canale 5.

Chi è stato eliminato ad Amici 20

Nella seconda puntata del serale di Amici 20 ci sono stati ben due allievi eliminati e anche in questa registrazione si tratta di cantanti. A perdere la prima manche è stata la squadra capitanata da Arisa-Cuccarini: I 3 giudici hanno deciso di salvare Alessandro e Martina, decidendo di eliminare immediatamente da Amici 20 Ibla. La cantautrice ha così dovuto abbandonare subito lo studio interrompendo il proprio percorso all’interno del programma e rinunciando al sogno di poter provare a vincere la ventesima edizione della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I cantanti e i ballerini che fanno parte del team di Celentano-Zerbi, per volere dei coach, hanno deciso di sfidare la compagine composta da Pettinelli-Peparini. Al termine della seconda manche il risultato sorride ancora ai prof appellati come “i cattivi” di Amici 20. Aka7Even è stato eliminato e mandato alla sfida finale contro il perdente della terza e ultima sfida.

Nella terza e ultima manche il team di Celentano-Zerbi ha provato a fare l’en plein in questa seconda puntata del serale di Amici 20, sfidando nuovamente la squadra di ballerini e cantanti alla corte di Arisa-Cuccarini. Questa volta, però, a perdere sono stati proprio loro e i 3 giudici hanno deciso di salvare Deddy Serena, mandando Leonardo alla sfida finale contro Aka7Even.

Chi è stato eliminato allo spareggio finale tra Leonardo e Aka7Even?

Dopo essersi sfidati e esibiti a suon di acuti e inediti i 2 allievi, insieme agli altri compagni di avventura rimasti in gara, sono stati mandati in casona, come nella scorsa puntata, e solo una volta raggiunta la sala relax dello stabile sono stati informati su chi dei due è stato eliminato e quindi deve abbandonare il talent show. I 3 giudici hanno deciso di salvare Aka7Even e, di conseguenza, Leonardo è stato eliminato da Amici 20.

Un colpo di scena inaspettato quello avvenuto nella seconda puntata di Amici 20 che ha smosso i commenti di indignazione di centinaia di persone sui Social. Gli utenti, infatti, si domandano come sia possibile che un cantautore bravo e dalle grandi doti come Leonardo sia stato eliminato a discapito di altri allievi del talent show che, sempre secondo il popolo del web, non meritano di andare avanti al serale o che, addirittura, non dovrebbero proprio essere tra i partecipanti alla fase finale del programma.

Poco possiamo farci comunque, su quanto accaduto nella puntata di sabato 27 marzo 2021 di Amici 20: la prima eliminata è stata Ibla e il secondo eliminato è stato Leonardo. Che piaccia o no al pubblico, o agli utenti del web, le scelte dei giurati sono state queste.

Come e dove vedere la replica del serale di Amici 20

Se vi siete persi la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi andata in onda sabato 27 marzo 2021 in prima serata su Canale 5, o volete semplicemente recuperare un pezzo del programma per rivedere una discussione o una esibizione in particolare di uno degli allievi del talent show, non temete: ecco come e dove vedere la replica di Amici 20. Pochi semplici passi per scegliere il contenuto multimediale selezionato, stando comodamente seduti sul proprio divano di casa.