Siamo abituati a vedere Tina Cipollari, la vulcanica opinionista di Uomini e Donne, esprimere il proprio parere anche in maniera piuttosto irruenta laddove dovesse essere necessario. Proprio nell’ultima puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, infatti, la 55enne nata a Viterbo ha mosso delle accuse nei confronti della dama, nonché sua “acerrima nemica” dal 2009 a questa parte, Gemma Galgani.

La ex moglie di Kiko Nalli, nello specifico, nella puntata di ieri, venerdì 26 marzo 2021, di Uomini e Donne è andata contro Gemma per una intervista che la dama parrebbe aver rilasciato per un settimanale di gossip. Ma la notizia che sta circolando in queste ore e che riguarda Tina Cipollari, però, non ha nulla a che fare con il programma pomeridiano della rete del ‘biscione’ e nemmeno con la Galgani. Sembrerebbe, infatti, che Tina Cipollari sia stata derubata in un bar di Roma: è realmente così? Leggiamo insieme la vicenda nel dettaglio

Tina Cipollari di Uomini e Donne derubata della propria borsa in una bar di Roma: la vicenda

Da come è stato riportato dal sito ‘anticipazionitv‘, parrebbe che Tina Cipollari sia stata derubata della propria borsa da un ladro che era presente all’interno del bar nel quale lei si era recata. L’opinionista di Uomini e Donne, infatti, aveva appena terminato di bere un caffè in un bar di Roma quando, inavvertitamente, ha lasciato la borsa sul bancone ed è uscita dall’esercizio commerciale. In un men che non si dica, il ladro ne ha subito approfittato di questa distrazione e ha preso la borsa fuggendo via con il contenuto.

La Cipollari se ne è accorta quasi subito di non aver con sé la propria borsa ed è tornata indietro per riprenderla, ma purtroppo per lei lo scippatore l’aveva già fatta sparire. A questo punto, parrebbe che la “vamp” di Uomini e Donne si sia recata presso il Commissariato Aurelio per sporgere denuncia alla Polizia, facendo sapere che all’interno della borsa che le era stata sottratta non c’erano soldi, ma uno specchio e un rossetto.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I poliziotti si sono messi subito all’opera per cercare di trovare il colpevole di questo furto e visionando le telecamere di sorveglianza sono riusciti ad identificarlo: parrebbe si tratti di un uomo e che sia anche un abituale avventore del bar in questione. Una volta preso dalla Polizia il ladro ha ammesso il furto e ha restituito la borsa alla Cipollari, senza però farle avere il contenuto; il rossetto e lo specchio, infatti, erano già stati buttati via.

Sulla vicenda, l’opinionista di Uomini e Donne ed ex concorrente di ‘Pechino Express‘ non si è ancora espressa e non è detto che lo farà in futuro. Sicuramente, l’aver subito un furto, non è stata una esperienza piacevole per Tina Cipollari.