In queste ore è giunta una notizia alquanto triste inerente l’Isola dei famosi 2021. Il reality show di Canale 5 incentrato sulla sopravvivenza, infatti, si accinge a perdere un pezzo da 90. Un concorrente, infatti, pare sia costretto a ritirarsi per sempre da questa esperienza.

La persona in questione è Paul Gascoigne. L’annuncio ha lasciato di stucco moltissimi telespettatori i quali si erano affezionati al suo modo strambo di comunicare in italiano. Ad ogni modo, vediamo nel dettaglio che cosa è successo e che cosa accadrà.

L’infortunio di Paul all’Isola dei famosi 2021

Uno dei protagonisti di questa edizione dell’Isola dei famosi 2021 è costretto a gettare la spugna. Si tratta di Paul Gascoigne, che nella puntata di giovedì 25 marzo si è infortunato alla spalla. Il concorrente si stava cimentando nella prova ricompensa quando, improvvisamente, ha avuto un infortunio all’arto. Il protagonista si è immediatamente allontanato ed è stato portato via dai medici per sottoporsi a dei controlli.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’inviato Massimiliano Rosolino, nel corso della puntata, ha aggiornato la conduttrice e i telespettatori in merito alle condizioni dell’allenatore di calcio. In tale occasione, però, non ha dato informazioni certe sull’entità del danno subito dal concorrente. Ad ogni modo, Massimiliano ci ha tenuto a rassicurare tutti i telespettatori dicendo che, per fortuna, non si sia trattato di una cosa estremamente grave. A seguito di alcuni controlli, però, la situazione è cambiata al punto da spingere l’allenatore a prendere una drastica decisione.

Gascoigne costretto al ritiro

I medici, infatti, hanno informato il naufrago dell’isola dei famosi 2021 circa la necessità di doversi sottoporre ad alcuni controlli. Essi si dovranno svolgere nell’arco delle prossime settimane, pertanto, sarebbe impossibile per Paul continuare questa esperienza all’interno del reality show. Gascoigne, dunque, è stato costretto a ritirarsi anticipatamente dal gioco a causa di un problema di salute. A sostituirlo, però, è subentrato un altro naufrago, ovvero, Andrea Cerioli, il cui sbarco sembra essere calzato proprio a pennello.

La notizia, nel frattempo, è divenuta virale sul web e in molti stanno mostrando tutto il loro dispiacere e rammarico. Sul profilo Instagram del programma, ad esempio, è apparso un video all’interno del quale è presente l’ormai ex naufrago intento a cimentarsi in un’esilarante conversazione. In molti hanno lasciato dei commenti mostrandosi increduli per quanto accaduto. Ad ogni modo, non ci resta che attendere la puntata di lunedì 29 marzo per capire come si evolverà la vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)