Uomini e donne, Tina contro Gemma: ‘Sei stata l’amante di Walter Chiari’

Uomini e donne, Tina contro Gemma: ‘Sei stata l’amante di Walter Chiari’

Gemma Galgani è stata protagonista della puntata di Uomini e donne appena andata in onda su Canale 5. C’è stato un nuovo screzio con Tina Cipollari, che ha riportato a galla delle vecchie dichiarazioni della dama su Walter Chiari. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto e tutte le altre news di oggi.

Gemma è stata l’amante di Walter Chiari? Spunta una vecchia intervista…

In apertura, è stato mandato in onda il consueto confessionale post puntata di Gemma Galgani ed in cui la dama si è detta delusa e tradita da Maurizio. Come d’abitudine, non sono mancati gli attacchi a Tina. Tra la dama e l’opinionista la lite è proseguita dopo l’ingresso in studio della Galgani. Tina ha tirato in ballo una vecchia intervista rilasciata dalla dama a ‘Di Più’ ed in cui pare che avesse dichiarato di essere stata l’amante di Walter Chiari. Gemma ha negato di aver rilasciato queste dichiarazioni, affermando di aver parlato solo di un rapporto professionale tra lei e l’attore scomparso nel 1991. La Cipollari certa di ricordare bene quell’intervista ha chiesto a Maria De Filippi di contattare il giornale ma, per una risposta definitiva bisognerà attendere le prossime puntate.

Domenico e Gemma, la conoscenza continuerà?

Si è scoperto che Gemma, dopo essere stata abbandonata da Maurizio, si è vista con Domenico, il cavaliere giunto da pochi giorni a Uomini e donne. L’uomo ha preso le difese della Galgani nella questione affrontata poco prima con Tina ed in seguito si è venuti a sapere che lui e Gemma si sono incontrati il giorno prima per un aperitivo. ‘Ti sei trovata bene?’ ha chiesto Maria alla dama, la quale ha risposto con un non troppo convinto: ‘Si abbastanza’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È intervenuto Gianni, il quale ha subito capito che alla Galgani non piaccia affatto Domenico. Dello stesso parere anche Nicola Vivarelli.

Nonostante tutto, Gemma e Domenico decidono di continuare a conoscersi. Nascerà qualcosa o sarà l’ennesimo buco nell’acqua?

Continua il percorso di Giacomo

Si è passati al percorso del tronista Giacomo. Hanno fatto il loro ingresso Carolina e Martina. Olga l’altra corteggiatrice che non è stata portata in esterna, ha detto di esserci rimasta male. È stata mostrata l’esterna di Giacomo con Carolina.

Tra loro il feeling è evidente tanto che anche Gianni è rimasto favorevolmente colpito dalla loro uscita “Sono proprio belli insieme”. Restiamo in attesa di conoscere gli sviluppi sul loro percorso!

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento