In un’intervista rilasciata al TV Sorrisi e Canzoni, Tommaso Zorzi ha svelato per sbaglio quando finisce l’Isola dei Famosi. Non è la prima gaffe che il vincitore del Grande Fratello Vip 5 commette da quando è opinionista all’Isola. Durante la seconda diretta, infatti, Tommy ha corso il rischio di svelare ai naufraghi di Cayo Cochinos l’esistenza di Parasite Island, dove da ieri sera soggiorna anche Brando Giorgi, l’eliminato della terza puntata. Non solo, sempre ieri Tommaso ha scambiato l’Isola per il Grande Fratello, un errore di cui si è accorto dopo pochi secondi lo stesso ex gieffino. La gaffe più clamorosa, però, rimane quella del super spoiler sulla data della finale dell’Isola.

Ecco quando finisce l’Isola dei Famosi 2021

L’Isola dei Famosi finirà mercoledì 2 giugno, giorno in cui su Canale 5 verrà trasmessa la finale. È quanto ha rivelato, per errore, Zorzi nell’intervista al noto settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Nel corso della chiacchierata con il noto settimanale però, l’influencer di Milano ha aggiunto – forse per correggere il tiro – che “i reality possono sempre allungarsi”.

D’altronde Tommy lo sa meglio di chiunque altro, essendo rimasto per sei mesi nella casa del Grande Fratello nonostante all’inizio avesse firmato, come tutti gli altri, un contratto che prevedeva la conclusione dopo neanche 90 giorni. Intanto, la nuova Isola di Ilary Blasi sembra avere già i primi punti in comune con l’ultima edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. Oltre al doppio appuntamento settimanale, infatti, gli autori del programma stanno puntando sugli ingressi a scaglioni di nuovi concorrenti (l’ultimo in ordine di tempo Andrea Cerioli), pronti ad assicurare nuove dinamiche al reality.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Conferme sul nuovo programma di Tommaso Zorzi

L’impegno di Tommaso Zorzi nel reality show di Canale 5 non si esaurirà comunque nel ruolo di opinionista. Infatti, confermando le indiscrezioni della vigilia, “Pazzeska Milano” ha raccontato alcuni dettagli in più sul suo nuovo show. Dopo il Late Show direttamente dalla casa del Grande Fratello, il mercoledì andrà in onda Isola Off, un appuntamento che racconterà i retroscena più gustosi di quanto accade in Honduras.

E a proposito di GF, Zorzi ha svelato che con lui ci saranno anche gli amici del Grande Fratello, più uno o due ospiti in studio, assicurando che insieme agli autori proverà “a far funzionare un format che sia all’altezza”.

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi replica così alle accuse piovutegli contro dalla comunità LGBT