Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi? L’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha regalato al pubblico da casa numerosi colpi di scena, come d’altronde era facile da intuire leggendo le anticipazioni. L’arrivo di un nuovo naufrago, nuove prove, l’annuncio del concorrente eliminato e le immancabili nomination a fine serata, tutti elementi che hanno reso incandescente il clima in Honduras (e non solo).

Quella andata in onda ieri, giovedì 25 marzo 2021, è stata la quarta puntata di un’edizione che, mai come quest’anno, si preannuncia ricca di sorprese. Sarà per l’inconsueta doppia programmazione settimanale, sarà per il nuovo verve offerto dalla nuova conduttrice, sarà per il trio di opinionisti che rende ancora più imprevedibile un reality che per sua stessa natura è imponderabile.

Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei Famosi?

L’esito del televoto tra Brando Giorgi e Francesca Lodo ha visto uscire l’affascinante attore, che dunque è l’eliminato della puntata di ieri dell’Isola dei Famosi. “Meglio che non dica nulla”, il commento a caldo di Giorgi, sorpreso dalla votazione del pubblico. Non è di certo un mistero che il naufrago, passato dai Rafinados ai Burinos nel corso della precedente puntata, volesse proseguire la sua avventura sull’isola, ma il risultato del televoto lo ha visto soccombere.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In ogni caso, per lui l’avventura non finisce qui. Nonostante l’eliminazione, infatti, Brando Giorgi viene fatto sbarcare a Parasite Island, dove nel frattempo Ubaldo Lanzo e Fariba Tehrani si sono nascosti su ordine della Blasi. A differenza degli altri naufraghi eliminati in precedenza, l’attore di 54 anni sceglie di restare, convinto dalle parole pronunciate dalla moglie presente in studio. Per lui, dunque, l’Isola prosegue, stavolta però in compagnia della simpatica coppia composta dal cromatologo e dalla madre di Giulia Salemi. Siamo già sicuri che, nel corso degli appuntamenti con il daytime settimanale, ne vedremo davvero delle belle da questo insolito trio.

Chi è finito in nomination?

Dopo l’eliminazione di Brando Giorgi, i Burinos hanno tirato un sospiro di sollievo, segno di come non fosse mai nato il feeling tra loro e l’ex attore di Centovetrine. Inoltre, sembra abbiano accolto molto bene Andrea Cerioli, il nuovo maschio alfa “conquistato” dalla fazione dominante dell’isola a seguito dell’ennesima prova con protagoniste le donne più combattive dell’isola. La prova più importante, però, quella dell’immunità, se la sono aggiudicata i Rafinados, grazie al successo di Roberto Ciufoli proprio su Cerioli. A finire per prima in nomination è stata Vera Gemma, a seguito di una catena di salvataggio lanciata dallo stesso Ciufoli. Tocca poi alle votazioni classiche, con Burinos e Rafinados chiamati a scegliere chi mandare al televoto. Al termine delle votazioni, a finire in nomination con Vera sono Awed e Gilles Rocca.

Ecco il riepilogo di chi ha nominato chi:

  • Elisa ha nominato Gilles
  • Miryea ha nominato Braida
  • Roberto ha nominato Awed
  • Drusilla ha nominato Francesca
  • Angela ha nominato Gilles
  • Vera ha nominato Gilles
  • Andrea ha nominato Braida
  • Braida ha nominato Gilles
  • Francesca ha nominato Awed
  • Gilles ha nominato Awed
  • Awed ha nominato Gilles
  • Valentina ha nominato Awed